Una delle feste più attese dell’estate, simbolo da sempre di divertimento e spensieratezza: parliamo di Ferragosto! Per festeggiare questa giornata in maniera speciale, c’è un appuntamento imperdibile ad Arbatax: il Festival delle Rocce Rosse, che propone un evento con artisti di fama internazionale e anche una mascotte NFT d’d’eccezione, con il David di Michelangelo che incontra il digitale.
In scena dal 12 al 15 agosto 2022 nel Piazzale Rocce Rosse di Arbatax, l’Arabax Music Festival è dedicato alla musica elettronica, pop e rap e fonda il suo successo sulla location suggestiva: una delle scenografie più affascinati e particolari della Sardegna. E, come dicevamo, il simbolo della kermesse è la digitalizzazione del David di Michelangelo, messaggero di bellezza e icona dell’arte italiana nel mondo, della rinascista, coesione, vicinanza. L’artista “M”, che ha realizzato l’opera, con l’uso del computer, ha coperto lafamosissima statua di tatuaggi, acquisendo così una sfaccettatura forte, decisa e moderna con un esplicito richiamo all’Arabax Music Festival, di cui è simbolo indiscusso, e alla regione Sardegna che lo ospita.
Ferragosto ad Arbatax: gli ospiti
Il Ferragosto ad Arbatax propone un programma a dir poco imperdibile. Dopo una tre giorni di musica e divertimento, con star di fama internazionale – da Afrojack ad Achille Lauro, passando perJ-Ax e Ghali – il 15 agosto 2022 sarà il turno di 50 Cent, Guè Pequeno e Ofenbach. Reduce dalla grande esibizione al Superbowl 2022, il rapper americano è considerato uno degli artisti più amati in tutto il mondo ed è tra le star più attese del Festival in terra sarda. Simbolo del rap italiano, Guè Pequeno è pronto a infiammare il palco, reduce anche lui da un periodo d’oro dal punto di vista discografico. Infine, il duo di DJ deep house e dance pop francese, composto da Dorian Lauduique e César De Rummel: dopo “Be Mine”, gli artisti transalpini hanno collezionato hit a manetta.
Ticket e full pass disponibili su www.ticketmaster.it
Per avere maggiori informazioni, visita il Sito Web e le Pagine Social Officiali Facebook e Instagram.
www.arabaxmusicfestival.it
Social: @arabaxmusicfestival
[email protected]