Sanremo 2025 toto-nomi: ecco chi potrebbero essere i cantanti in gara

A molti mesi dal Festival di Sanremo 2025, il toto-nomi dei possibili cantanti in gara è già acceso. D’altronde, i lavori di Carlo Conti sono già nel pieno: il conduttore, che prende il posto di Amadeus dopo il suo addio al festival e alla Rai, sta già valutando i brani tra i quali verranno scelti quelli in gara. Alla luce di ciò, spuntano i nomi dei primi possibili Big in gara a febbraio 2025.



Stando a quanto fa sapere Il Messaggero, tra i cantanti in gara a Sanremo 2025 potrebbero esserci anche quest’anno grandi nomi, personalità storiche della musica italiana ma anche giovani amatissimi. Parliamo di Tiziano Ferro, di Elodie, dei Coma_Cose, ma anche di Noemi, The Kolors e anche Achille Lauro.

Esordio a Sanremo 2025 per Gianna Nannini e la rapper Anna?

Non è tutto, perché tra i nomi dei possibili cantanti in gara a Sanremo 2025 figura anche la prima partecipazione di Gianna Nannini, della rapper Anna e del duo Benji & Fede, riunitosi proprio quest’anno dopo anni trascorsi da artisti singoli. Un cast che, dunque, promette grandi sorprese e, soprattutto, bella musica. È chiaro che, al momento, si tratta di indiscrezioni che non trovano conferma dai canali ufficiali del festival, che annuncerà i nomi solo a dicembre, probabilmente in diretta su Rai 1 come accaduto negli ultimi anni con Amadeus. Carlo Conti, intanto, è pronto a portare in scena molte novità, a partire dal ritorno delle gare separate per Big e Giovani Proposte, oltre che quello a serate più brevi, che si concluderanno all’incirca verso l’1 di notte. Il resto verrà rivelato soltanto nei prossimi mesi.



Leggi anche

TALE E QUALE SHOW 2024, 5A PUNTATA/ Diretta e classifica: vincitore Amelia Villano con Giusy Ferreri