Fey Di Patrizi e il rapporto con la sorella Elodie
Fey Di Patrizi è la sorella di Elodie. La bellissima cantante di “Due” sta vivendo un anno davvero magico: dopo il grande successo al Festival di Sanremo e il suo primo concerto al Forum di Assago, Elodie è pronta ad un’estate scoppiettante sulle note di “Pazza musica”, il duetto in coppia con Marco Mengoni. Nella vita di Elodie c’è sempre stata la sorella Fey a cui è legata da un rapporto bellissimo e un profondo affetto. Più piccola di lei, Fey è sempre stata accanto alla sorella nei momenti belli e brutti come ha raccontato proprio la cantante: “nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta”.
Poi Elodie ha parlato anche dell’omosessualità della sorella: “Che lei fosse omosessuale, l’ho capito prima di lei. E’ stato un percorso lungo. Quando me l’ha confidato, piangeva. Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere“, ha
Elodie: “Quando Fey Di Patrizi mi ha confessato la sua vera natura, ho pianto molto…”
Elodie e Fey di Patrizi non sono solo sorelle, ma anche grandi amiche. La cantante e attrice di successo è legatissima alla sorella e l’ha sempre sostenuta e compresa. Proprio ad Elodie, Fey ha dichiarato di essere omosessuale facendo il primo coming out. Intervistata da Grazia, Elodie ha raccontato: “Per Fey è stato un percorso lungo e faticoso. Quando mi ha confessato la sua vera natura, ho pianto molto. Tutti in famiglia lo avevano capito e, per fortuna, mio padre su questo argomento è sempre stato molto aperto”.
Oggi Fey è felicemente fidanzata con una ragazza di nome Giulia e tende a condividere spesso foto e video in compagnia della sua amata sui social!