Feysal Bonciani prosegue la sua avventura a Tale e Quale Show 2024, il varietà di successo condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. Questa settimana il cantante e showman deve imitare il grandissimo ed indimenticabile Michael Jackson. Una imitazione che Alessia Marcuzzi aveva in parte anticipato e richiesto per il giovane cantante dopo la sua vittoria nei panni di Bruno Mars. Non è da tutti imitare il re del Pop, ma Feysal Bonciani ha tutte le carte in regola per riuscirci e regalare una imitazione degna di nota che potrebbe conquistare il plauso del pubblico in studio, ma soprattuto della giuria strappando così un’altra vittoria. Sarà davvero così?
Intanto durante l’ultima puntata il talento di Feysal Bonciani ha nuovamente conquistato il pubblico di Tale e Quale Show 2024 con la sua imitazione di James Brown. Alessia Marcuzzi sottolinea l’impegno e la dedizione del cantante: “io so che ci hanno messo 6 ore a truccarlo, dal vivo con sei ore di trucco, gommapiuma, i denti non suoi, che cosa dirti? Sei sempre fantastico, sai cantare e ballare. Un trucco impressionante e ti sei cimentato con un mito di tanti anni fa”. Anche Giorgio Panariello si complimenta “bella performance, bravo”.
Feysal Bonciani di Tale e Quale Show è stato adottato: i rapporti con i genitori
Le imitazioni di Feysal Bonciani a Tale e Quale Show 2024 lasciano sempre il segno. Anche quella di James Brown non è stata da meno considerando il giudizio anche di Pupo: “lui fa parte della categoria dei giovani artisti predestinati che diventeranno molto popolari. Ti premio con il massimo dei voti”. Solo Cristiano Malgioglio è sempre la voce contraria: “imitare questo grandissimo artista, leggenda della musica mondiale è quasi impossibile. Ha il ritmo nel sangue, questa voce sporca, aggressiva, straordinaria. Hai fatto una bella performance, non mi hai entusiasmato, sei entrato nel personaggio, ma sei stato un piccolo James Brown”.
Il percorso a Tale e Quale Show è la consacrazione di un grande sogno per Feysal che ha vissuto una infanzia difficile visto che dopo essere stato rifiutato da diverse famiglie per il colore della sua pelle alla fine è riuscito a trovare l’affetto e l’amore di due genitori che l’hanno accolto a braccia aperte. Proprio parlando della sua storia dalla pagine di Leggo ha dichiarato: “sono stato rifiutato da due famiglie per il colore della mia pelle, però, fa parte della vita perché tutto mi ha portato alla mia di famiglia. Anche l’adozione è un tema molto particolare e va trattato nella giusta maniera”. La passione per la musica è stata appoggiata da subito dalla famiglia di Feysal che non nasconde: “grazie al supporto della mia famiglia sono riuscito a realizzare i miei sogni, a lavorare nel mondo della musica”.