Carlos Alcaraz non ha più tempo per una fidanzata? Ecco perché
Con la mente proiettata unicamente sul tennis, ci si domanda se Carlos Alcaraz abbia davvero tempo per una fidanzata o se in fin dei conti sia ancora single. L’ultima storia d’amore risale alla relazione con Maria Gonzalez Gimenez, una relazione breve ma vissuta con grande serietà da parte della coppia. Tra i due la rottura è ormai più che consolidata, dato che sono passati ben tre anni dalla fine del loro amore. Ad oggi Alcaraz sarebbe single ma non è chiaro se ci sia in corso qualche frequentazione.
Dopo tanti rumors, la situazione sentimentale del tennista continua ad essere in una fase di stallo. Eppure, nel frattempo, la stampa spagnola lo ha accostato ad Ana Mena, che avrebbe frequentato un paio di mese nella primavera del 2023. Poi è stato fatto il nome di Lola Marandel, tennista francese classe 2002 che avrebbe conquistato il cuore del campione. Anche in questo caso, però, non sono arrivate conferme.
Carlos Alcaraz, chi è la fidanzata? Tanti rumors dopo la fine dell’amore con Maria Gonzalez Gimenz
Le indiscrezioni sulla presunta fidanzata di Carlos Alcaraz sono iniziate a circolare sul finire del 2023. La tennista nata a Nancy e lo spagnolo condividerebbero diverse passioni, tra cui ovviamente quelle per il tennis. Gli addetti ai lavori la descrivono come una giocatrice di grande talento, frenata solo dagli infortuni che evidentemente ne hanno ostacolato la carriera.
Malgrado gli intoppi fisici però la ragazza continua ad essere una delle atlete più considerate. E per quanto riguarda la storia d’amore con Carlos Alcaraz? Solo tante chiacchiere, magari fondate, ma mai confermati dai diretti interessati. La domanda, dunque, resta: chi è la fidanzata del tennista spagnolo?