Francesco Panarella ha la fidanzata? Vita privata e sentimentale di Cucciolo in Mare Fuori
Francesca Fialdini nel suo salotto di Da noi a ruota libera oggi, domenica 25 febbraio, avrà come ospiti molti attori di Mare Fuori, fiction di successo di Rai2 incentrata sulle storie di ragazzi difficili e problematici rinchiusi nell’IPM di Napoli. E tra di loro c’è anche Cucciolo, soprannome di Luigi Di Meo del clan di Edoardo Conte (Matteo Paolillo). L’attore che lo impersona è Francesco Panarella, è fidanzato? Il giovane ha 22 anni, è infatti nato il 26 maggio 2001 ma sulla sua vita privata e sentimentale è molto schivo e riservato.
Chi è la fidanzata di Francesco Panarella, Cucciolo in Mare Fuori? Non si sa se il giovane attore sia fidanzato o meno. Spulciando però sui suoi profili social non appaiono foto di coppia ed anche in alcune interviste rilasciate negli ultimi tempi, anche se non lo ha ammesso espressamente, sembra quasi certo che Francesco Panarella sia single.
Francesco Panarella fa chiarezza: “Io gay? Non rispondo per un motivo preciso”
Francesco Panarella nella fiction di Rai2 Mare Fuori impersona Cucciolo, un giovane detenuto omosessuale che si innamora e vive una storia d’amore con un altro giovane detenuto: Milos (Antonio D’Aquino). E per questo in molti gli hanno chiesto se anche nella vita è gay. La sua risposta è stata molto esaustiva: “Dopo avermi visto interpretare Cucciolo, mi è stato chiesto varie volte quale fosse il mio orientamento sessuale. Non ho mai risposto ma non perché non abbia le idee chiare.”
E subito dopo ha aggiunto: “Il motivo è un altro: appartengo a una generazione che sta facendo i salti mortali per far sì che non ci siano più paletti o convenzioni sociali per cui deve necessariamente piacere A o B. Ci stiamo tutti quanti sforzando e stiamo facendo veramente il massimo per far sì che si sia tutti uguali. Non è rilevante quindi cosa mi piace e cosa no. La storia d’amore tra Cucciolo e Milos non è una storia d’amore omosessuale: è una storia d’amore, punto e basta”.