Grande Fratello 2023, Angelica Baraldi parla del rapporto con il suo fidanzato
Il Grande Fratello 2023 sta iniziando a fare luce anche sulle emozioni dei protagonisti; una clip pubblicata dalla pagina ufficiale del reality racconta la bellezza dei sentimenti di Angelica Baraldi, impegnata in una storia d’amore che – solo a parlarne – la porta a commuoversi. La giovane si è ritrovata in cucina con Grecia e Giselda e insieme, tra punti di vista e pareri sulle relazioni, hanno avuto modo di confrontarsi proprio sul tema dell’amore.
“Non sono una persona che dice: ‘Vorrei un uomo che…’, arriva da solo, le cose arrivano. Io penso che tu stai cercando una cosa e arriva uno che non è, e tu dici: ‘grazie a Dio che non c’è…’ “. A parlare è Grecia Colmenares che racconta il suo punto di vista sulle relazioni sentimentali e sulla condizione secondo la quale, alcune donne, cercano quasi con insistenza l’uomo giusto. Proprio a tal proposito prende la parola Angelica Baraldi, raccontando la genesi del suo rapporto con l’attuale fidanzato.
Grande Fratello 2023, Angelica Baraldi si commuove parlando del suo fidanzato
“Sai come ho conosciuto il mio ragazzo? Erano 3 anni che ero sola e non ne volevo sapere delle relazioni e degli uomini; stavo benissimo da sola. L’ho conosciuto perché dovevo andare a fare allenamento, le mie compagne non si sono presentate così come i suoi compagni. Così abbiamo fatto lezione insieme, totalmente casuale…“. Queste le parole di Angelica Beraldi – nella clip pubblicata sulla pagina Mediaset dedicata al Grande Fratello 2023 – che, neanche il tempo di completare il discorso, scoppia in un tenero pianto.
“Sta dicendo che sei una persona meravigliosa! Quando le persone dicono sei una persona speciale per me… Se c’è un’emozione, deve uscire”. Risponde così Grecia Colmenares alle parole di Angelica Baraldi, quasi entusiasta nell’apprendere la bellezza del sentimento della giovane e il valore delle sue parole. Quest’ultima aggiunge: “No ma infatti è un pianto di felicità perché sono fortunata ad averlo, sono proprio felice…”.