Chiara Francini: “Tutti i giorni mi sento una principessa con Frederick Lundqvist”

Frederick Lundqvist è il compagno e fidanzato di Chiara Francini. La coppia è innamorata da più di 18 anni e stanno pensando ad un figlio! Proprio così: prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la conduttrice, attrice e scrittrice con l’imprenditore nato a Lulea, capoluogo svedese della provincia settentrionale di Norrbotten. In passato Frederick è stato un importante arrivando perfino a giocare nella Nazionale del suo paese. Successivamente ha deciso di lasciare il mondo dello sport per dedicarsi all’imprenditoria. Oggi è proprietario della AB Basic&Safety, un’impresa di servizi per la sicurezza, oltre che partner dell’Agenzia governativa di Trasporti svedese e della Marina svedese. Da circa 18 anni è felicemente innamorato e legato alla bravissima Chiara Francini.



Una storia vissuta a distanza, visto che l’ex calciatore viveva in Svezia. Proprio la Francini parlando del compagno dalle pagine di Vanity Fair ha confidato: “amo il suo humor nordico, somiglia molto al sarcasmo toscano. E’ un uomo ironico, ma anche silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. Ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire. Tutti i giorni mi sento una principessa”.



Chiara Francini e Frederick Lundqvist, figli in arrivo?

Dopo 18 anni d’amore, di cui 16 di convivenza, Frederick Lundqvist e Chiara Francini stanno pensando di avere un. bambino. “Il desiderio di un figlio c’è. Ci stiamo provando – ha raccontato l’attrice ospite di Serena Bortone precisando – “ci voglio provare, ma prima non l’avrei mai fatto. […] Essere donna è complesso e un figlio non deve essere una condizione imposta. Se non dovesse arrivare pazienza, non lo sentirei come un fallimento. Sento che si vive una volta sola e vorrei provare questa emozione, ma sono felice anche così”.



L’attrice, infatti, ha confessato di non pensare alla maternità surrogata: “no, vorrei provare con il mio corpo, con la Chiara che ho. Credo sia un momento di arricchimento, vedere come mi cambierà”.