Michele Bravi a Verissimo ha parlato per la prima volta dell’angelo che l’ha aiutato in un momento davvero delicato della sua vita. Il cantante di X Factor ha rivelato: “si, era il mio ragazzo, era la persona con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. E’ una storia tanto particolare perchè nel momento in cui quella storia in cui stava nascendo ero poco interessato a costruire qualcosa.  Non lo riconoscevo per niente, gli ho chiesto scusa per tanto tempo” – racconta Michele Bravi che ad un certo punto però questo amore l’ha riconosciuto eccome”. Ad un certo punto però il loro rapporto è cambiato visto che l’ex fidanzato ha lasciato l’Italia: “poi se ne è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato senza di lui, quando canto “Tienimi il bacio” ricordo l’ultima sera insieme eravamo sulla coperta del letto di casa mia e mi disse ‘devi affrontare ancora tantissime sfide, trattieni quella sensazione’”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Ex fidanzato Michele Bravi: “La persona più umana che abbia mai conosciuto”

Verissimo oggi riporterà a galla un argomento tanto in voga in questo periodo ovvero i dettagli sull’identità del fidanzato di Michele Bravi o, meglio, il suo ex, almeno secondo quanto lui stesso ha raccontato nei giorni scorsi e farà oggi. Ospite di Silvia Toffanin, l’ex ugola d’oro di X Factor, tornerà a parlare del suo momento difficile e, in particolare, del momento in cui ha attraversato un buio e stretto tunnel accanto a questa persona che gli è rimasta accanto dopo l’incidente del 2018 ma che lui poi ha lasciato andare non riconoscendone l’importanza e il valore. Già in tempi non sospetti, proprio a Verissimo, ha parlato di questa persona e di come gli è stata accanto salvandolo da questo baratro e rivelando: “Ho avuto la fortuna enorme di avere un angelo vicino. Adesso non fa più parte della mia vita perché per motivi personali non vive più in Italia, ma è stata salvifica per me”.



Fidanzato di Michele Bravi chi è? Oggi i dettagli a Verissimo

Oggi a Verissimo, Michele Bravi rivelerà nuovi dettagli sulla loro vita insieme rivelando che alla fine lui stesso lo ha lasciato andare ma solo perché non si è accorto di quello che aveva tra le dita fino a quando non è scivolato via. Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin confiderà: “Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. Nel momento in cui quella storia stava nascendo non ne riconoscevo l’importanza.. La sua presenza è stata un motivo per orientarsi. Credo sia la persona più umana che abbia conosciuto, senza la sua umanità tante cose non le avrei capite e risolte”. Rivelerà qualche dettaglio in più su questo fidanzato o ex fidanzato? Naturalmente la caccia agli indizi e al suo nome è aperta, verrà a galla prima o poi?

Leggi anche

Chiara Balistreri a Verissimo: "Il mio ex fidanzato Gabriel voleva uccidermi"/ "L'ho denunciato dopo anni"