Michele Bravi pare aver ritrovato l’amore, ma sull’identità del fidanzato continua ad aleggiare il mistero
Michele Bravi è fidanzato? Se lo chiedono i tanti appassionati di gossip e i fan del cantante, che lo seguono da sempre con grande attenzione anche sul fronte sentimentale. L’artista non sembra amare più di tanto le luci dei riflettori, per questo motivo ha deciso di mettere della barriere sulla sua vita privata. Tuttavia, in una recente intervista rilasciata su Witty Tv, Michele Bravi ha parlato di amore e sentimenti, rivelando di essersi preso una cotta per l’attore Timothée Chalamet.
“Una celebrità per la quale ho una cotta? Mi viene in mente Timothée Chalamet”, ha detto il cantante. “Se sono su un app di dating cosa scriverei come prima mossa per fare colpo? Dipende cosa cerco. Però direi un semplice ‘ciao come stai?’”, ha continuato ancora Michele Bravi, senza però riprendere l’argomento fidanzato. Lo aveva fatto, eccezionalmente, in una intervista a Verissimo, dove aveva raccontato di aver un nuovo amore al suo fianco.
Chi è il fidanzato di Michele Bravi? Solo un’amicizia con Giuseppe Giofrè, ma…
“C’è una persona al mio fianco e si sta creando una bella realtà, un bel fuoco”, aveva detto Michele Bravi intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Si parla ormai di qualche mese fa, non è dato sapere se nel frattempo le cose siano cambiate, ma considerando la prudenza del cantante, potremmo pensare che sia ancora fidanzato.
In passato, il mondo del gossip aveva ipotizzato una storia d’amore tra Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, ma fu proprio quest’ultimo a precisare di non essere fidanzato col cantante. Se tra Michele e Giuseppe c’è stata – e continua ad esserci – solo una bella amicizia, chi è il fidanzato di Bravi? Il mistero si infittisce, chissà se il cantante prima o poi deciderà di rivelare l’identità del compagno…