Naike Rivelli, ospite a Belve di Francesca Fagnani, ha rivelato di avere un fidanzato: “Io faccio una vita molto semplice, vivo in campagna da cinque anni con il mio compagno. Andiamo a letto presto e ci svegliamo presto. Dai social network sembra altro, perché mi piace molto esibirmi con le foto. Mi piace spogliarmi e farmi vedere, perché lavoro molto col mio corpo e mi trovo comoda. In passato ero piena di complessi, adesso non più. Oggi sono innamorata e sono molto felice”, ha raccontato.



In passato, la figlia di Ornella Muti ha avuto anche una relazione omosessuale. “Ho amato una sola donna nella mia vita, adesso è sposata e probabilmente non vuole che ne parli. Abbiamo avuto una storia. Non ricordo se è capitato altre volte di provare attrazione, ma non mi sono mai innamorata di altre donne. Ho avuto anche alcune amiche omosessuali, ma non siamo mai state insieme. Anche con Siria non c’è mai stato nulla, seppure ci fossero tanti rumors. Le donne mi piacciono però non ho bisogno di consumare la sessualità, mi soffermo sull’osservare”, ha concluso.



Naike Rivelli è fidanzata? La figlia di Ornella Muti sarebbe single

Naike Rivelli è fidanzata? È questa la domanda che qualche spettatore potrebbe porsi questa sera durante l’intervista dell’affascinante figlia di Ornella Muti a Belve. Naike è infatti una delle ospiti di Francesca Fagnani nell’appuntamento del 21 febbraio, durante il quale l’ospite si aprirà anche su aspetti molto privati, come l’amore.

Non sono mancati compagni importanti e grandi delusioni d’amore nella vita di Naike Rivelli che oggi sembra però essere single. Non ci sono indizi o dichiarazioni dell’attrice che ci portano oggi a poter dire che ci sia un fidanzato o comunque una persona importante nel suo cuore dal punto di vista romantico. Potrebbe però fare chiarezza a riguardo proprio durante la sua intervista a Belve.



Naike Rivelli e la bisessualità: “Sono stata con una donna che aveva…”

È ancora alla Fagnani che Naike Rivelli potrebbe parlare del suo rapporto con la sessualità. In passato la figlia di Ornella Muti ha infatti rivelato di essere bisessuale: “Sono stata bisex, e la mia unica donna aveva un pelo foltissimo biondo. – ha raccontato in passato a La Zanzara – Le donne? Di testa si rimane sempre bisex, ma le guardiamo insieme. Sesso a tre? Già fatto, adesso basta e poi lui è gelosissimo”. In un’altra occasione ha invece chiarito: “Non sono bisessuale solo perché sono attratta da persone di entrambi i sessi, ma anche perché posso trasformarmi da una femmina delicata a uno scaricatore di porto con estrema naturalezza”.