Parla anche d’amore Nancy Brilli nel corso dell’intervista rilasciata a Serena Bortone nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno del 15 febbraio 2023. L’attrice svela di essere al momento single: “Se sono innamorata? Oggi no, – ammette la Brilli – ma spero di trovare l’amore. cerco un uomo simpatico e che sappia cucinare bene perché io detesto cucinare ma mi piace molto mangiare.”
Spunta poi un retroscena piccante che arriva dal suo passato: “Non ho mai tradito per prima ma per risposta si. Mi sono vergognata di me stessa, era una bassezza per nulla edificante quindi ho chiuso poi lì. Se gliel’ho fatto sapere? Sì, in italiano e anche in diretta, diciamo così. In che senso? L’ho chiamato durante un momento di intimità con un altro, diciamo così…” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Fidanzato Nancy Brilli: nuovo amore dopo Roy De Vita?
L’amore ha sempre fatto parte della vita di Nancy Brilli che ha vissuto storie davvero importanti sposando Massimo Ghini e Luca Manfredi con cui ha avuto il figlio Francesco. L’attrice ha sempre vissuto totalmente i sentimenti non rinunciando a vivere tutte le emozioni che la vita le ha regalato. L’ultima storia d’amore importante vissuta dalla Brilli è quella con Roy De Vita. L’attrice e il chirurgo sono stati insieme per tantissimi anni e in tanti pensavano che l’amore sarebbe stato coronato dall’amore. Fiori d’arancio che, però, non sono arrivati.
I due, infatti, si sono lasciati definitivamente e, da quel momento, l’attrice non ha più avuto relazioni importanti. Attualmente, infatti, pare che la Brilli sia single: sarà ancora così o nel salotto di Oggi è un altro giorno di cui è ospite oggi racconterà qualcosa di nuovo?
Le parole di Nancy Brilli sull’amore
Nancy Brilli non è alla ricerca dell’amore come ha spiegato lei stessa durante la presentazione del film “Amici per la pelle” a novembre 2022.
“L’ultima storia d’amore lunga è stata quella con Roy. Si dice che ci voglia la metà del tempo della durata di una relazione per superare la separazione. Non so se passeranno sette anni e mezzo. Ora sono a quattro. Non sono a caccia di nuovi amori. In questo periodo – ha detto Nancy Brilli – mi hanno corteggiata anche uomini sposati: mi fanno tristezza. La fedeltà è un valore importante. Il tradimento può capitare, ma non può essere uno stile di vita”.