Valentino ed Elia, i figli di Beatrice Luzzi, arrivano a sorpresa in passerella al Grande Fratello 2023. L’attrice di “Vivere” può finalmente rivedere i suoi figli dopo alcune settimane difficili all’interno della casa. Il primo a parlare è Valentino: “stiamo benissimo a casa, papà è sempre con noi. Sei bravissima, non ti preoccupare per noi, stiamo da Dio, vediamo nostra madre ogni giorno e siamo fieri di te. Sei sempre bella, ti vogliamo un mondo di bene, continua così tieni duro, ti prego”.
Poi è la volta di Elia, il più piccolo di casa: “a casa tutto apposto. Papà è tanto fiero di te, continua così. Tutti ti amano, tutti ti vogliono bene”. Sul finale i figli commentano il carattere della mama: “può sembrare antipatica, ma è una mamma molto ematica, presente. E’ troppo diretta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Beatrice Luzzi, i figli: “Con loro c’è complicità totale, sono le mie gambe”
Beatrice Luzzi parla dei suoi figli al Grande Fratello 2023: “ho dei nonni che sono su a Trieste e i miei un pò anziani. Ce le siamo tirati su da soli io e Alessandro perchè ci siamo innamorati di questi figli e gli abbiamo da tutto. Sono stata con loro 24h su 24, questa è la prima volta che ci allontaniamo in maniera forte”.
La concorrente poi rivela: “sono preoccupata per loro perchè venendo qui metto in pericolo anche le loro vite, il loro entourage, il loro mondo. Vedo ante persone che parlano male, si dicono le cose dietro e non gli dicono niente. So che ho un’apparenza altezzosa e distaccata, ma anche vero che i fatti dovrebbero contare. Con i miei figli c’è complicità totale, sono le mie gambe”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Beatrice Luzzi, chi sono i figli e cosa ha detto di loro al Grande Fratello 2023
La Casa del Grande Fratello 2023 torna a tingersi d’emozione nel corso della diretta del 25 settembre. Il comunicato stampa anticipa che questa sera, in diretta su Canale 5, Beatrice Luzzi riceverà una gradita sorpresa che potrebbe arrivare dai suoi amati figli. Per loro, solo pochi giorni fa, l’attrice ha versato delle lacrime, palesando di sentire molto la loro mancanza.
Nonostante Beatrice sia molto riservata sul suo privato, sappiamo che ha due figli avuti durante la relazione con l’ex compagno Alessandro. A loro ha anche dedicato il libro dal titolo: “Mi è nata una famiglia”. Durante una chiacchierata nella Casa, Luzzi ha inoltre raccontato di essersi allontanata dai riflettori proprio per dedicarsi alla famiglia e agli amati figli.
Beatrice Luzzi: la decisione per i figli e il mistero del linguaggio dei segni
“Eva Bonelli mi manca, anche se lei era molto differente rispetto a me. – ha dichiarato l’attrice nella Casa del Grande Fratello, ricordando il celebre personaggio che interpretava nella soap Vivere – Ma perdendo lei ho trovato quello che cercavo: l’amore di una famiglia, dei figli, di un marito meraviglioso. Intanto continuo a recitare in teatro e realizzando documentari e corti, aspettando qualche proposta dalla tv.” ha aggiunto. Quella proposta è poi arrivata e oggi Beatrice è una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello.
Proprio dalla Casa ha ultimamente inviato un messaggio con il linguaggio dei segni a qualcuno di non specificato fuori; secondo alcuni utenti del web il messaggio sarebbe proprio per uno dei suoi figli, che avrebbe un problema d’udito.