Peppino Di Capri ha avuto nel corso della sua vita principalmente due grandi amori: il primo, Roberta Stoppa, conosciuta quando erano entrambi giovanissimi, e poi più avanti Giuliana Gagliardi, che conobbe quando lei aveva vent’anni e lui già un figlio (o quasi). Il grande musicista nato proprio a Capri dalle sue due mogli ha avuto tre figli: Igor, Edoardo e Dario. Il primo dei figli di Peppino Di Capri è nato dalla sua prima moglie, Roberta Stoppa. Era il 1970 e loro si erano già lasciati dopo un matrimonio fatto di tanti alti e bassi. In una notte di passione, però, Peppino tornò proprio con Roberta e insieme concepirono Igor. Un figlio che, Roberta, sperava potesse far tornare l’artista campano da lei, ma così non fu.
Dopo la nascita di Igor, Peppino Di Capri cominciò una relazione con un’altra donna, che in realtà aveva già conosciuto: Giuliana Gagliardi. La moglie di Peppino Di Capri l’ha poi reso padre anche per la seconda e terza volta: sono nati infatti Edoardo e Dario. Ma cosa sappiamo dei figli di Peppino Di Capri? Quali sono le informazioni che abbiamo sul loro conto e cosa fanno nella vita i tre uomini nati dal cantante campano, con due donne differenti?
Figli di Peppino Di Capri, chi sono: Dario il più famoso
Tra i figli di Peppino Di Capri non abbiamo molte informazioni su Igor, il primogenito. Conosciamo solo la sua data di nascita, ovvero 1970, ma non abbiamo molte info su quella che è stata la sua vita e la strada da lui scelta professionalmente. Più avanti Peppino ha avuto altri due figli, Edoardo, nato nel 1981 e Dario, nel 1986. Il più famoso dei tre figli di Peppino Di Capri è sicuramente l’ultimo, Dario, che per alcuni anni ha portato avanti la carriera da attore, con il nome di Dario Castiglio.