Manuela Villa ha definito Ettore Geri “una persona che dichiara il falso”, invitando l’uomo a vergognarsi. “Tu dici di essere stato amico di Claudio Villa, ma che amico sei?”, ha domandato Claudio Jr. “Non ho detto niente”, ha replicato Geri, in collegamento. “Non farmi arrivare lettere anonime”, ha spiegato Manuela molto indignata con l’uomo che a sua volta ha ammesso di aver ricevuto lui delle lettere anonime. “Ma deve parlare con questo tizio che imbroglia?”, ha domandato adirata la Villa. “Hai infangato delle persone, non sei più attendibile”, ha proseguito.



Barbara d’Urso ha fermato Manuela spiegando che ad aver preso in giro non sarebbero solo i due veri figli di Claudio Villa ma tutti gli spettatori di Domenica Live. “Il giorno che sono stato ad Aprilia dovevamo fare una festa dedicata a Claudio Villa, con un grande afflusso di pubblico”, si è difeso Geri. “Io non ho mai detto che quello era figlio di Claudio Villa, lo hanno detto le persone di Aprilia”, ha proseguito. Le accuse accesissime sono proseguite tra “patetica” e “truffatore”. Manuela trattenendo le lacrime ha ringraziato Barbara d’Urso per aver smascherato un “malfattore”. “Non posso credere di aver dato spazio ad un truffatore”, è intervenuta Barbara, alla quale Geri ha confermato l’amicizia con Claudio Villa. A suo dire l’uomo di Aprilia di cui parlava non era il signor Marco: “E’ un altro, andatevelo a cercare, avete preso un abbaglio”, ha aggiunto. Intanto sarebbe giunta una nuova segnalazione dalla Spagna: si tratta di una signora di 50 anni, sposata. Suo marito sarebbe uno dei tanti figli di Claudio Villa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Manuela Villa “mail dalla figlia del presunto fratello”

Il giallo dei figli di Claudio Villa ancora al centro di Domenica Live con Manuela Villa, Claudio Jr e Ezio Denti. In collegamento Ettore Geri, biografo e amico di Claudio Villa. Barbara d’Urso ha annunciato oggi un “risvolto choc”. L’uomo indicato come presunto figlio di Villa esce allo scoperto. Il criminalista presente in studio ha proseguito le sue indagini ma a spiegare quanto accaduto è stata Manuela Villa. “E’ stato preso il mio indirizzo mail e sono stata contattata dalla figlia del presunto figlio di Claudio Villa”. Manuela ha spiegato che il giorno successivo ha chiamato al numero presente nella mail. “C’era dell’agitazione perché si sono allarmati trovandosi dentro un vortice molto grande, tutta Aprilia che lo ha additato”, ha spiegato Manuela. La cosa fondamentale è che nella mail c’era anche una foto: “Siamo stati invitati, è stata una sorpresa perché sapevo che nessuno voleva vedermi e parlarmi come mi era stata detto, invece non era vero”.

Un filmato ha mostrato l’incontro con il diretto interessato, Marco di Aprilia. All’appuntamento Manuela si è recata insieme al fratello. “Il nostro cuore in quel momento? Un minimo di emozione c’era”, ha spiegato Claudio. “Eravamo curiosi di sapere cosa doveva dirci”, ha aggiunto Manuela molto tesa. “Sono delusa e anche abbastanza arrabbiata”, ha aggiunto. La sua rabbia è per Ettore Geri dopo l’incontro con il presunto fratello: “Mio padre è grande amico di Claudio Villa, punto”, ha commentato l’uomo, spiegando la loro amicizia. “Io ce l’ho un padre, si chiama Alfredo”, ha svelato Marco mentre mostrava le foto di famiglia. Ma perché sarebbe stato segnalato da Geri come figlio ipotetico? “Non ho idea, portasse qualcosa di concreto”, ha commentato. “Dicevano che Villa avesse costruito il mio immobile ma io posso mostrare tutti i mutui pagati”, ha aggiunto smentendo le voci sul suo conto. L’uomo adesso ha intenzione di mettere in mezzo gli avvocati. “Avete preso tutti degli abbagli”, ha commentato Geri. “Non sei più attendibile”, hanno detto i due figli di Villa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Chi sono i figli illegittimi di Claudio Villa, un nuovo capitolo a Domenica Live

Il caso dei figli illegittimi di Claudio Villa continua ad interessare Barbara d’Urso e i suoi programmi e anche oggi pomeriggio a Domenica Live sentiremo parlare della questione visto che, dopo le bombe lanciate nei giorni scorsi, tornerà ad affrontare il discorso introducendo nuovi dettagli. Secondo la trasmissione di Canale5 sembra che dei presunti figli segreti del Reuccio ne sono stati rintracciati quattro, uno in Russia, uno in Giappone e due nel Lazio e che proprio uno di loro questo pomeriggio avrà modo di raccontare la sua verità rintracciato dagli inviati di Barbara d’Urso. Questo significa che in studio si parlerà ancora di Claudio Villa magari proprio alla presenza della figlia Manuela che non è sembrata molto sorpresa a riguardo.

Uno dei presunti figli illegittimi di Claudio Villa parlerà a Domenica Live?

In particolare, sembra che l’investigatore privato, Ezio Denti, abbia già rintracciato alcuni dei presunti figli di Claudio Villa non solo all’Estero ma anche in Italia e, in particolare, a Rocca di Papa e Aprilia e proprio uno di questi potrebbe dire la sua questa sera, magari proprio quello di cui si è parlato domenica scorsa ma senza rivelare le generalità per via della privacy. Ospite in studio l’investigatore ha spiegato: “Abbiamo indagato e scoperto, e diversi abitanti della cittadina ci hanno indicato di andare a Aprilia. Per tanti anni ha lavorato lì Claudio Villa“. Lo stesso si è detto poi certo che tutti gli indizi portino proprio a questa persona con dei dettagli davvero molto forti. L’uomo avrà modo di parlare con il presunto figlio illegittimo di Claudio Villa? Cosa sa e cosa può raccontare questa persona?