Patrizia Pellegrino, chi sono i figli della showgirl: la scomparsa di Riccardo

La vita di Patrizia Pellegrino è stata ricca di colpi di scena ed emozioni, visto che la showgirl ha messo al mondo Tommaso, Arianna, Gregory e Riccardo, che hanno segnato la sua esistenza, anche se il tragico lutto di Riccardo, venuto a mancare subito dopo il parto, ha lasciato una ferita profonda nel cuore dell’artista. Patrizia Pellegrino è infatti sprofondata in una profonda depressione dopo aver perso Riccardo:



“Mi sono sentita morire quando è venuto a mancare, sono caduta in una grande depressione, non avevo voglia di vivere, mi chiedevo perché dovevo andare avanti”. E proprio dopo il tragico evento Patrizia Pellegrino ha scoperto che non avrebbe potuto avere altri figli, anche se in realtà ne sono arrivati tre, uno adottato e due partoriti in maniera naturale.



Patrizia Pellegrino e l’amore per i figli: “Il mio lavoro mi ha dato la forza”

Superare la morte del figlio Riccardo è stata una prova decisamente complicata per Patrizia Pellegrino, che ha dovuto fare i conti con questa carta sporca giocata dalla vita nei suoi confronti. “È stato il mio lavoro, il mio teatro e l’amore del pubblico a darmi la forza di proseguire, il fatto di dover salire sul palco”.

Dei figli Patrizia Pellegrino non ha mai parlato troppo nel corso della vita, non sono molte infatti le informazioni su Tommaso e Arianna, mentre Gregory è stato adottato dalla showgirl, che ha raccontato la storia del figlio e il suo arrivo in un libro, Per avere Gregory, nel mondo dell’adozione, figlio arrivato proprio dopo che Patrizia Pellegrino aveva scoperto che non avrebbe più avuto figli e che ha fatto sprofondare l’ex concorrente del Grande Fratello in una depressione molto profonda, dalla quale fortunatamente si è risollevata con il passare degli anni.