Oltre a Francesco, chi sono gli altri quattro figli di Roby Facchinetti
Forse non tutti sanno che Roby Facchinetti, mitica voce dei Pooh ha altri quattro figli, oltre al già noto Francesco Facchinetti. Il cantante, infatti, è diventato papà con tre donne diverse nel corso degli anni. La prima volta con la sua prima moglie, Mirella Costa, con la quale ha messo al mondo nel 1972 Alessandra e, nel 1977, Valentina. In seguito, Roby Facchinetti ha avuto una storia d’amore con Rosaria Longoni, con cui è diventato padre di Francesco Facchinetti (1980).
E ancora, dalla relazione con la seconda moglie, Giovanna Lorenzi, sono nati Roberto (1987) e Giulia (1991). Ma chi sono e di cosa si occupano nella vita di tutti i giorni i figli di Roby Facchinetti? Andiamo subito a scoprirlo. Alessandra, la primogenita, è appassionata di moda e ha costruito una carriera di tutto rispetto nel settore, avendo lavorato con marchi e brand di grande prestigioso, tra cui Gucci, Pinko e Tod’s.
I cinque figli di Roby Facchinetti e il legame speciale tra i fratelli Roberto e Francesco
Valentina Facchinetti, la sorella di Alessandra, è diventata madre di Andrea Francesco, anche se su di lei non ci sono moltissime informazioni in rete. Roberto, il quarto figlio di Roby Facchinetti, ha costruito un legame molto forte con il fratello maggiore Francesco e lo considera il suo “mentore”.
Infine, ecco Giulia Facchinetti, laureata in International Economics, Management and Finance presso l’Università Bocconi. Nel corso della sua carriera pare abbia lavorato in “Gewiss” e poi aperto con il marito Juri Ambrosioni, una palestra privata a Bergamo, la Wellness Boutique. Dal loro matrimonio sono arrivati ben due figli, che sono Alessandro e Lorenzo. Insomma, la famiglia Facchinetti è a tutti gli effetti una big family, coi figli sempre al primo posto per papà Roby Facchinetti.