Ex modella e conduttrice, Filippa Lagerback è conosciuta anche per essere la moglie di Daniele Bossari. Un grande amore quello nato tra i due che sono sposati dal 2018. Dal loro matrimonio è nata anche una figlia di nome Stella. La storia con Daniele prosegue a gonfie vele, anche se i due hanno dovuto affrontare diversi momenti di difficoltà. A cominciare dalla malattia dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip che si è ammalato di tumore alla gola. Proprio Daniele Bossari ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato: “Mia moglie Filippa Lagerback è stata indispensabile. Mi ha dato sicurezza. Mi ha salvato la vita”.



La malattia non è stata l’unica difficoltà incontrata. Un rapporto di coppia, a due, necessita di cure ed attenzione quotidiane. Lo sa bene la bellissima Filippa che al settimanale Oggi ha confessato: “non abbiamo mai mollato. La nostra storia è così importante: stare insieme è stato più forte di tutto”. Non sono mancati i classici up & down, ma i due hanno superato e affrontato ogni problema e difficoltà con la forza del loro amore: “c’è amore e io ho pazienza. Ci ha aiutato sempre il dialogo”.



Filippa Lagerback: la storia d’amore con Daniele Bossari e il ritorno a Che tempo che fa

A parte la storia d’amore con il marito Daniele Bossari, Filippa Lagerback quest’anno è tornata nel ruolo di co-conduttrice di Che tempo che fa di Fabio Fazio approdato al NOVE. Dopo 20 anni in Rai, la conduttrice ha seguito con grande entusiasmo Fabio Fazio in una nuova sfida che si è rivelata vincente considerando gli ottimi ascolti. “Sono flessibile, non temo cambiamenti” – ha detto la Lagerback che parlando della sua famiglia professionale ha detto – “sno felice di essere rimasta con Fabio e Luciana Littizzetto. Mi sento fortunata a lavorare con loro”.



Infine dalle pagine del settimanale Oggi ha parlato anche di bellezza e degli anni che passano. La ex modella non ha ceduto al Botox, ma a qualche piccolo aiutino si: “ho fatto picotage, punture con prodotti biorivitalizzanti e mi piacciono le creme. Non amo il botox e i filler perché non voglio vedermi finta”.