Vilma, chi è la nonna morta di Filippo Bisciglia: grave lutto poco prima prima di Temptation Island 2024

Finalmente ci siamo, oggi inizia la nuova edizione di Temptation Island 2024, tutto è pronto sono state svelate le sette coppie che si metteranno in gioco nel reality dei sentimenti, chi sono i tentatori e le tentatrici e soprattutto sono già trapelate molte segnalazioni e anticipazioni circa una possibile coppia già squalificata. Alla conduzione per il decimo anno consecutivo ci sarà Filippo Bisciglia che a pochi giorni dall’inizio del programma è stato colpito da un grave lutto: la morte della nonna Vilma.



Chi è Vilma, la nonna di Filippo Bisciglia morta pochi giorni fa? Il conduttore di Temptation Island 2024 spesso sui social ha condiviso post dell’amata nonna ed in molte interviste l’ha tratteggiato in modo autentico e sincero. Vilma è nata il 7 febbraio del 1924 ed è stata sposata per tanti anni con il marito Silvano, rappresentante di paralumi. In occasione del suo 100° compleanno Filippo le aveva reso omaggio pubblicando sul suo profilo un carosello di foto e video insieme a lei, mostrando ai suoi followers anche l’attestato di auguri rilasciatole dal come di Roma: “Allora nonna, oggi è un giorno importante, quanti anni fai? 100! Ti fanno gli auguri tutti i miei followers che ci seguono. Sono tanti cento, no?



Temptation Island 2024, Filippo Bisciglia e il doloroso ricordo della nonna morta Vilma: “È stata perfetta”

Pochi anni fa in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni Filippo Bisciglia sulla nonna Vilma, morta il 20 giugno scorso aveva confessato: “Visto che i miei lavoravano, sono cresciuto con i nonni. Il pomeriggio guardavo i programmi televisivi, non i cartoni animati, e nonna per merenda mi preparava pane, olio e aceto oppure pane burro e zucchero.” E subito ha aggiunto: “Sono stati fondamentali. Tanti sbagli che possono avere commesso con i figli, con i nipoti non li hanno ripetuti, quindi sono stati perfetti!”

Leggi anche

Federica e Alfonso, Diandra e Valerio stanno insieme dopo Temptation Island/ Cos'è successo dopo il reality