Pamela Camassa: “Isola dei famosi? Filippo Bisiciglia mi ha dato la carica giusta e poi…”
Filippo Bisciglia ha ricoperto un ruolo come sempre fondamentale per la partecipazione di Pamela Camassa all’Isola dei Famosi. Il conduttore di Temptation Island, infatti, è stato il primo a spronare la sua fidanzata, convincendola ad accettare la chiamata di Ilary Blasi. Per Pamela, infatti, si tratta di un’esperienza completamente inedita e la showgirl infatti non vede l’ora di mettersi alla prova come naufraga. “Proprio durante i primi giorni di permanenza, compirò 39 anni. Sicuramente sarà un compleanno che ricorderò per tutta la vita“, ha raccontato la fidanzata di Filippo alla vigilia della prima puntata.
“Parto grazie alla carica che mi hanno dato le persone che ho vicine“, ha confermato l’ex modella che evidentemente ha tutto il supporto del suo compagno. “Che cosa ne pensa Filippo della mia partecipazione all’Isola? Beh, è contento. Sa che è un’esperienza che volevo fare da tempo, mi appoggia totalmente”, ha confidato.
Filippo Bisiciglia e Pamela Camassa coppia solida, chissà se dopo l’Isola dei Famosi…
Filippo Bisiciglia e Pamela Camassa hanno costruito solide basi nel corso del tempo, dunque la loro storia d’amore dovrebbe restare in un porto sicuro anche durante l’avventura di lei all’Isola dei famosi. “Stiamo insieme da 15 anni, siamo cresciuti insieme, tra alti e bassi”, le parole di Pamela Camassa. “È il mio compagno di vita, è tutto per me”. A proposito della storia d’amore con Filippo, Pamela ha parlato del sogno del compagno di diventare papà. Non è dato sapere se, prima o poi, la coppia deciderà di compiere quest’ulteriore passo.
“Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto. Il matrimonio? Non ci penso. Forse lo sognavo più da ragazzina, ma ora sinceramente io e Filippo stiamo bene così. È come se fossimo già sposati”.