Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, quindici anni d’amore e…

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono fidanzati da oltre quindici anni e dopo tutto questo tempo non smettono di sognare nuovi traguardi. Tra questi c’è anche il desiderio di diventare genitori, un sogno che però Filippo e Pamela non hanno mai considerato prioritario. Tra i tanti impegni di lavoro e la vita quotidiana che scorre veloce, la coppia non ha ancora allargato la famiglia e non è detto che lo faccio a stretto giro, dato che la Camassa sarà impegnata all’Isola dei Famosi 2023. Di certo l’idea di coronare il sogno d’amore con un figlio permane, con la volontà di compiere il grande passo il prima possibile.



Ma il rischio è che il figlio non arrivi più, fra un po’ altro che padre, avrò l’età per fare il nonno“, l’ironia del conduttore in una recente intervista. Insomma l’orologio biologico inizia a battere, ma Filippo e Pamela non vivono questa situazione con ansia e paura. “Non ho mai nascosto di volere un figlio, siamo una famiglia anche senza essere sposati”, aveva infatti dichiarato Filippo non molto tempo fa.



Filippo Bisciglia e il sogno condiviso con Pamela Camassa: “Un figlio per lasciare qualcosa di noi”

“Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio”, aveva spiegato invece Pamela, sottolineando il desiderio finalmente condiviso. “Un figlio sarebbe bello per lasciare comunque qualcosa di noi per il futuro”, la romantica visione di Filippo Bisciglia, ormai sicuro del rapporto solido costruito con Pamela Camassa. “C’è un problema, siamo cresciuti e di tempo ne è rimasto poco“.

Nessun pensiero particolare, invece, sul matrimonio. Evidentemente la coppia sta bene così: “Siamo tutti e due credenti, ma fino a oggi non ci abbiamo mai pensato. Stiamo bene anche così. Questo però non vuol dire che in futuro non andremo all’altare”.