La cantante di Vattene Amore ha ritrovato l’amore con un nuovo misterioso, dopo la fine della relazione con il chitarrista Davide Tagliapietra da cui ha avuto il figlio Francesco Ian; il compagno di Mietta si chiama Filippo: “Dopo la fine del rapporto con il padre di mio figlio sono stata cinque anni da sola” ha raccontato l’artista ai microfoni del Corriere della Sera.
La cantante ha raccontato di aver conosciuto la sua dolce metà proprio nel momento in cui non voleva saperne di relazioni: “Non ne volevo più sapere. Ma l’amore quando arriva fa davvero: ptum! E sei fregato“. E’ stato un colpo di fulmine per Mietta che ha aggiunto: “Ho amato e sono stata amata. Ogni volta l’uomo che viene dopo è migliore del precedente. Credo nell’amore, però pretendo anche molto“.
Chi è il compagno di Mietta, Filippo: “Ci scegliamo ogni giorno”
Filippo, il compagno di Mietta è un uomo misterioso ai più considerando che la cantante non ha lasciato dettagli su di lui. Ai microfoni di Verissimo, però, l’artista ha parlato a lungo della sua nuova relazione che l’ha resa molto felice: “Ci scegliamo ogni giorno, credo che sia il segreto dello stare insieme. Poi ridiamo tanto insieme…“.
E ancora: “Possiamo realizzare qualcosa di importante perché siamo due teste molto simili. Ci capiamo anche senza parlare. lo ringrazio perché mi sta molto vicino ed è l’unico uomo che finora ha saputo conoscere davvero quello che sono” ha dichiarato la cantante che ha chiosato svelando di non disdegnare l’idea di sposarsi: “Mi piacerebbe sposarmi, ma non so con chi accadrà“. L’artista ha anche svelato di essere rimasti in ottimi rapporti con l’ex e padre di suo figlio Francesco Ian: “Mi sono resa conto che non eravamo fatti per stare insieme, ma per essere i genitori di Francesco Ian. Lui è veramente molto bravo come papà, è veramente sempre presente. Penso che lui sia felice, è in una fase di irrequietezza ed è molto curioso, un po’ come me”.