Sale l’attesa generale per il finale di stagione di “Se potessi dirti addio”: l’ultima puntata della fiction andrà in onda su Canale 5 domani, venerdì 5 aprile. Si preannunciano delle emozioni al cardiopalmo per l’epilogo della lovestory tra i personaggi protagonisti, ovvero Marcello De Angelis ed Elena Astolfi, interpretati da Gabriel Garko e Anna Safroncik.
La terapeuta infatti non lo ha più in cura ma non riesce ad abbandonarlo. È ormai troppo coinvolta nel suo percorso di ricerca della verità sulla sua vita, al punto che è stata proprio lei a scoprire alcuni dettagli sul perché Marcello De Angelis ha perso la memoria. È da ricondurre a un trauma avuto a causa di un incidente stradale. Pian piano la donna si è innamorata perdutamente del paziente, ma ha al tempo stesso il sospetto che quel drammatico sinistro possa essere lo stesso in cui è morto suo marito. Il pirata della strada non è mai stato identificato. È da capire dunque se questo amore sarà percorribile oppure si trasformerà in un conflitto.
Se potessi dirti addio, dopo il finale di stagione ci sarà un sequel?
Secondo le anticipazioni “Se potessi dirti addio” il finale di stagione di potrebbe preludere ad un possibile sequel della fiction di Canale 5. Non è da escludere infatti che i produttori non abbiano deciso di lasciare i telespettatori con qualche domanda in sospeso. L’ultima puntata dovrebbe vedere la protagonista Elena, interpretata dall’attrice Anna Safroncik, venire a conoscenza del drammatico segreto dell’amato Marcello, ma non intende sconvolgerlo rivelandogli la vera identità del paziente 13.
È ciò che d’altronde sarebbe chiamata a fare dal punto di vista professionale, ma ci sono tante emozioni in ballo. Ce la farà a tenerselo per sé oppure alla fine glielo dirà? Le reazioni sono tutte da scoprire. In questa stagione oppure in una eventuale prossima.