Viola come il mare 2, anticipazioni ultima puntata: ecco il finale di stagione

Il finale di stagione di Viola come il mare 2 è alle porte e le emozioni così come i colpi di scena, nel corso dell’ultima puntata in onda giovedì 6 giugno 2024, saranno davvero tanti. Nella quinta puntata, Francesco Demir e Viola, pur essendo molto vicini per il legame che hanno con la piccola Johanna, la figlia di Farah, hanno capito di dover ancora superare tanti ostacoli per poter vivere serenamente il loro rapporto. Demir e Viola hanno vissuto momenti difficili con il primo impegnato nel caso di omicidio di cui, il maggior sospettato è il padre di Joanna e Viola che, in seguito ad una scoperta sconvolgente, rischia seriamente la vita. Cosa accadrà, dunque, nel corso dell’ultima puntata di Viola come il mare 2?



Al centro della trama dalla puntata che chiude la seconda stagione di Viola come il mare ci sarà Viola che si sentirà divisa a metà: da una parte sarà felice di aver ritrovato il padre e, dall’altra, non saprà come comportarsi con Demir sul quale il padre avrà qualcosa da raccontare.

Anticipazioni finale di stagione Viola come il mare 2: la trama dell’ultima puntata 6 giugno 2024

Nell’ultima puntata di Viola come il mare 2, in onda giovedì 6 giugno 2024 in prima serata su canale 5, Viola ha ritrovato il padre, ma fatica ad accettare la situazione: Viola, infatti, rifiuta di avere un confronto con il padre appena ritrovato che proverà a farle capire le ragioni delle proprie decisioni. Nel frattempo, un omicidio sconvolge la vita di Turi che potrà contare sull’appoggio incondizionato di Demir che farà di tutto per aiutare l’amico soprattutto quando Turi si dichiarerà colpevole.



Viola, nel frattempo, confesserà a Demir di aver ritrovato il padre il quale le ha confidato di avere delle cose da raccontarle su Demir. Visibilmente in difficoltà, Viola, parlando con Demir, proverà a capire quale sia la scelta migliore da fare. Il finale di stagione di Viola come il mare 2, dunque, porterà a galla nuove verità su Demir?

Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, 3a puntata 28 novembre 2024/ Scontro tra Nemo e Raoul: doppio gioco di Marco