Anticipazioni Doc 3 Nelle tue mani, ultima puntata: Andrea Bramante ha un complice inaspettato contro Andrea Fanti?

Finalmente l’attesa è finita e tra poche ore ci sarà il gran finale di stagione di Doc 3 Nelle tue mani. Tutti i nodi, a quasi, verranno al pettine e si scoprirà la verità sui tanti misteri che hanno tenuto viva l’attenzione dei telespettatori della fiction di grande successo con protagonista Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e tanti altri. Le anticipazioni sull’ultima puntata di Doc 3, in onda questa sera (7 marzo 2024) svelano che finalmente la verità di Agnese verrà fuori e si scoprirà perché è finita sotto ricatto di Alberto Bramante. Durante la scorsa puntata, infatti, Andrea Fanti ha scoperto che l’ex moglie ha fornito le password ed i dati di accesso dei database all’uomo, perché lo ha fatto?



In attesa di scoprire cosa si nasconde nel passato di Andrea Fanti, nel finale di Doc 3 Nelle tue mani potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena: Alberto Bramante ha un complice inaspettato contro Andrea Fanti? Gli indizi sono molti e ruotano tutti attorno alla misteriosa figura di Diana Rovelli Andrea ha visto la donna in un bar e ha avuto un flash: si è ricordato di aver avuto una relazione con lei 12 anni prima. In seguito è riuscito ad avere un incontro con lei che ha confermato di aver avuto una storia con lui. Si vedevano in hotel ma il suo matrimonio con Agnese era già finito.



Finale Doc 3 Nelle tue mani, Diana Rovelli è complice di Andrea Bramante? Una frase non lascia spazio a dubbi

Oggi, giovedì 7 marzo 2024, in prima serata su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani e dalle anticipazioni si scopre che finalmente la verità sul passato di Andrea Fanti (Luca Argentero) verrà fuori: perché Agnese è sotto ricatto di Bramante? E soprattutto che ruolo ha Diana Rovelli? Durante queste puntate si è scoperto che Andrea e Diana hanno frequentato, insieme ad Agnese, la stessa Università ed hanno avuto anche lo stesso professore: Alberto Bramante.



E non è tutto perché la prima volte che Andrea ha visto Diana in realtà si è trattato di un’allucinazione visiva, avendola vista ben più giovane di com’era in realtà. E su questo lo psichiatra e amico Enrico Sandri gli ha rivelato: “Il cervello l’ha generata per difenderti da qualcosa che è sepolto nella tua memoria” aggiungendo che la domanda da farsi è che cosa nasconde nella sua memoria quella donna per costringere il suo cervello a difendersi in questo modo. Insomma unendo tutti questi indizi sembra certo che Diana Rovelli abbia avuto un importante ruolo nel passato di Fanti.