Doc 3 Nelle tue mani come finisce? Cos’altro nasconde Martina nel suo passato: parla l’attrice Laura Cravedi

A poche ore del gran finale di stagione di Doc 3 Nelle tue mani si può affermare che l’ingresso delle tre new entry è stato più che azzeccato. Federico Lentini (Giacomo Giorgi), Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Carelli (Laura Cravedi) sono i tre nuovi specializzandi che hanno vivacizzato le trame della fiction di Rai1 con le loro storie personali, le vicende familiari e professionali e con i lati oscuri del loro passato. E tra i tutti grande attenzione ha catalizzato Martina. Giovane specializzanda brillante ed attenta nelle diagnosi che, paradossalmente non è laureata.



Dalle anticipazioni sull’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani si scopre che Martina, messa con le spalle al muro da Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) che le ha intimato di raccontare la verità, si assumerà le sue responsabilità e confesserà di non aver terminato gli studio. E confesserà di conseguenza di aver commesso un reato esercitando senza titolo la professione medica. E non è tutto, perché dal passato della giovane potrebbe venire a galla anche un altro segreto ed a rivelarlo è stata la stessa attrice, Laura Cravedi in un’intervista concessa Fanpage: “Il passato per Martina rappresenta una parte importante, qualcosa di non risolto dentro di sè, che le rende difficile esprimere il dolore che ha provato.”



Martina e Riccardo: nascerà una nuova coppia nel finale di stagione di Doc 3 Nelle tue mani?

Ed a proposito del legame tra Martina Carelli (Laura Cravedi) e Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon), l’attrice Laura Cravedi durante l’intervista a Fanpage ha lasciato intendere che ci sarà una svolta romantica tra i due: “Capiranno chi sono e scopriranno di essere più vicini di quanto avrebbero mai pensato. Anche in questa nuova conoscenza la presenza di Alba sarà continua, è un passato importante che Riccardo si porta dietro.”

A frenare Riccardo, infatti, è il ricordo costante di Alba. Il giovane medico non ha mai del tutto metabolizzato la morte della giovane fidanzata, il senso di colpa per non essere morto insieme a lei e per questo non riesce ad anadre avanti. Anche nel suo lavoro ha difficoltà a gestire i suoi pazienti non riuscendone ad accettare la morte. Nell’ultima puntata di Doc 3 ci sarà una svolta anche per lui?