Finale Grande Fratello 2021: tutte le pagelle dei finalisti

Il giorno dopo la finalissima del Grande Fratello vip 2021 è tempo di bilanci e pagelle. Tra le protagoniste dell’ultima, attesissima serata con il reality show c’è stata sicuramente Delia Duran a cui Alex Belli e Soleil Sorge hanno dedicato un balletto. Proprio Delia è stata promossa a metà dal pubblico del reality show di canale 5. Se durante la prima parte della sua avventura nella casa Delia aveva conquistato tutti con la sua dolcezza e la sofferenza provata per il rapporto tra Alex e Soleil, ieri sera, il pubblico ha in parte bocciato la scelta della Duran di tuffarsi subito tra le braccia dell’attore.



Una scelta che, in realtà, Delia aveva già annunciato nella casa. La Duran, inoltre, è anche tornata su Instagram e con una foto in cui bacia Alex scrive: “Abbiamo Vissuto, Sofferto, abbiamo affrontato tempeste… ma solamente perdendosi ci si può Ritrovare!!“. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il like di Barù a Jessica Selassiè

La grande star della giornata di quest’oggi è Jessica Selassié che ha trionfato al Grande Fratello Vip arrivando al tanto ambito primo posto. Subito dopo i festeggiamenti Jessica ha lasciato le prime parole e risposto alla (inevitabile) domanda su Barù a cui la principessa ha risposto definendosi aperta a tutte le possibilità che da qui in avanti potranno accadere tra i due. Nonostante nessun finalista abbia ancora rilasciato qualche comunicazione ufficiale, tutti sono tornati in possesso dei propri cellulari e un gesto di Barù ha fatto sorridere tutti i fan della coppia. L’enologo, su Instagram ha messo mi piace ad un post di Trash Italiano che annunciava la vittoria della principessa. Che sia un segno di gradimento e di volontà di approfondire la conoscenza tra lui e la princess? (Agg. Adriana Lavecchia)



Jessica Selassié lodata sui social

La mattina dopo l’attesissima finale del Grande Fratello Vip tutto il pubblico a riversato sui social la sua soddisfazione e felicità per la vittoria di Jessica Selassié complimentandosi con la principessa anche per aver portato nelle case degli spettatori una storia vera. In molti utenti hanno voluto mostrarsi vicini a Jessica commentando così la sua vittoria: Sì è mostrata al pubblico senza sovrastrutture e la sua dolcezza ha vinto…e Jessica con la sua empatia di emozioni ne ha regalate tante”. La principessa dopo la vittoria di ieri sera non ha ancora commentato quanto accaduto sui suoi profili social. (Agg. Adriana Lavecchia)



Jessica Selassié racconta la sua esperienza al reality

Subito dopo il trionfo di Jessica Selassié Alfonso Signorini ha chiuso il sipario di questa edizione del Grande Fratello Vip mentre alle sue spalle stava iniziando la festa per la principessa che ha festeggiato il suo trionfo insieme a tutti i suoi ex compagni e le sue sorelle. La principessa ha anche avuto modo di rilasciare la sua prima intervista a Canale 5 ammettendo di non essere propriamente innamorata di Barù ma di essere “Infatuata!” (Agg. Adriana Lavecchia)

Pagelle Grande Fratello Vip 6: promosse Sonia e Adriana, alti e bassi per Signorini

La lunga finale del Grande Fratello Vip 6 regala al pubblico di Canale 5 molte emozioni, tante sorprese e qualche colpo di scena. Il bilancio di questa edizione, con particolare attenzione a quanto accaduto poche ore fa, parte inevitabilmente dal conduttore, Alfonso Signorini, che non si snatura, rimanendo una certezza su quel palco, portando a termine un’edizione sicuramente complicata e non senza intoppi. Resta comunque una performance al di sopra della sufficienza (d’altronde portare avanti 6 mesi di doppia diretta settimanale non è cosa semplice): VOTO 6,5.

Il bilancio di questa edizione del Grande Fratello Vip continua con le due donne che hanno affiancato Signorini in studio: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste non hanno fatto sentire la mancanza dei loro predecessori e, anzi, si sono rivelate perfettamente adatte al loro ruolo. D’altronde ad aiutarle anche una naturale opposizione in idee e opinioni che ha spesso movimentato il programma in momenti vuoti. VOTO 8 per entrambe.

Delusione e ‘peccati’ di Lulù Selassiè, la vera sconfitta del Grande Fratello Vip è lei

La finale del Grande Fratello Vip parte subito con grandi emozioni. Prima della sua eliminazione, Giucas Casella riabbraccia suo figlio James e si commuove, mostrando ancora una volta il grande amore che li lega. La doppia faccia di Giucas, da una parte intrattenitore un po’ svampito, dall’altra padre e nonno innamorato, ha conquistato molti telespettatori. VOTO 7.

La ‘scioccata’ Lulù Selassiè lascia basita la Casa del Grande Fratello Vip dopo lo scontro al televoto con Davide Silvestri, probabilmente convinta di vincerlo e, forse, di vincere anche questa edizione. È probabilmente questa troppa sicurezza e alcuni atteggiamenti sgarbati nei confronti della sorella Jessica (e di altri) ad averla penalizzata nelle ultime settimane. Ha comunque regalato molte dinamiche ed emozioni al pubblico di Canale 5, spesso dividendolo. VOTO 6,5.

Delia Duran è la terza eliminata della finale del Grande Fratello Vip. Tirata in ballo per gli atteggiamenti di Alex Belli, è poi diventata la grande protagonista del triangolo, ‘sfruttando’ la posizione di moglie tradita per conquistare la finale del GF. I nodi, però, vengono al pettine e così è stato anche per lei. Non c’è stato tempo per conoscerla meglio al di fuori della questione triangolo. VOTO 5.

Barù è sicuramente l’outsider di questa edizione. Fuori dalle righe, anche proprio nella definizione di concorrente di reality, ha portato alla Casa quel tocco di particolarità e simpatia in più che serviva. VOTO 7,5

Jessica Selassiè vincitore Grande Fratello Vip 6: a sorpresa Davide secondo classificato

Le nostre pagelle del Grande Fratello Vip 6 si concludono con i concorrenti che hanno abbassato le luci della Casa e chiuso definitivamente la porta rossa di questa edizione. Partito in sordina, il percorso di Jessica Selassiè ha vissuto un vero e proprio exploit negli ultimi mesi di questa avventura. Sicuramente ad incidere la conoscenza con Barù che, come lei stessa ha ammesso, le ha fatto riscoprire una parte di lei sconosciuta, da donna. Il pubblico ha così scoperto una Jessica diversa, non sempre in disparte per le sorelle ma protagonista anche da sola, e questo l’ha premiata, aggiudicandole la vittoria. VOTO 8.
Il percorso di Davide Silvestri al Grande Fratello Vip ha diviso il pubblico: c’è chi ha apprezzato il suo modo garbato, educato e chi, invece, l’ha scambiato per mancanza di carattere, per paura di esporsi. C’è però una cosa da chiarire: esporsi non vuol dire per forza urlare, litigare, mettersi al centro di ogni dinamica. Nel caso di Davide sarebbe poi stato snaturarsi. La sua coerenza in questo, d’altronde, lo ha premiato, portandolo fino a questo punto. VOTO 8,5.