Il Lupo e il Pappagallo sono i primi due finalisti de Il Cantante Mascherato, purtroppo non c’è stato tempo per capire chi è il terzo. Questo perché la trasmissione si è prolungata troppo e non abbiamo avuto la possibilità di vedere il finale ballottaggio tra Farfalla e Orsetto per capire il terzo finalista. La puntata è stata piena di emozioni, ma il pubblico non ha avuto modo di veder rispettato quanto sottolineato all’inizio della puntata da Milly Carlucci che aveva parlato di due eliminazioni. Tra una settimana vedremo cosa accadrà e soprattutto chi sarà il vincitore della seconda edizione del talent. (agg. di Matteo Fantozzi)



Il Lupo è il primo!

Il Lupo è il primo tra i finalisti de Il Cantante Mascherato 2021 che presumibilmente saranno tre. Questo perché è stato specificato che colui che ha perso con lui lo spareggio, Orsetto, se la dovrà vedere per proseguire l’avventura con quello che uscirà sconfitto dalla contesa tra Farfalla e Pappagallo. Presto scopriremo dunque un altro volto dietro le maschere, ma soprattutto il nome degli altri due finalisti che si giocheranno la vittoria del programma nella finalissima che andrà in onda su Rai 1 esattamente tra sette giorni. Ora bisogna solo aspettare perché la puntata non è ancora terminata.



Gatto fuori a sorpresa

Avevamo parlato de Il Gatto come favorito assoluto per la vittoria di c 2021, non sarà nemmeno tra i finalisti. È stato infatti eliminato con solo Flavio Insinna che aveva indovinato chi c’era dentro. Si tratta dell’artista Sergio Assisi che era collegato al Gatto per vari motivi. Continuano gli spunti interessanti in questa trasmissione che ora vedrà la sfida tra Lupo e Orsetto, mentre la seconda manche sarà tra Farfalla e Pappagallo per capire chi sarà protagonista nella finalissima della prossima settimana. Niente da dire su Milly Carlucci che anche oggi è riuscita a regalarci uno spettacolo straordinario.



Favorito il Gatto, ma attenzione…

La semifinale de Il Cantante Mascherato è partita con anche il toto-finalisti partito sui social network. La conduttrice Milly Carlucci ha sottolineato che stasera saranno due i personaggi smascherati, quindi all’ultimo atto solamente tre artisti privi di identità. Il favorito continua ad essere il Gatto per aver dimostrato di essere uno dei personaggi più simpatici e in grado di mettere curiosità. Attenzione però perché tutti i protagonisti della trasmissione hanno fatto notare come la scelta sia piuttosto ardua. Staremo a vedere cosa ci racconterà la serata di oggi.

Il Pappagallo si mostra nobile, ma il Gatto…

Tra i finalisti de Il Cantante Mascherato dovrebbe esserci sicuramente il Pappagallo che con il suo aspetto nobile ha convinto anche il pubblico. I Giudici hanno fatto diverse ipotesi per cercare di capire chi si trova di fronte alla sua maschera, ma di certo l’atteggiamento sembra essere quello di un qualcuno che sa come dominare il palcoscenico. La sua personalità e la grande attenzione ai particolari ha creato nel pubblico un po’ di incertezza ancor più di uno dei personaggi più irrisolti di questa stagione del programma il Gatto. Vedremo se già stasera scopriremo chi sono i due o se come sembra probabile tutto sarà rimandato alla finalissima della prossima settimana.

Il Gatto favorito, ma…

Chi saranno i finalisti de Il Cantante Mascherato? Lo scopriremo stasera, 19 febbraio 2021, quando andrà in onda la semifinale del programma di Milly Carlucci. In gara sono rimasti per ora Farfalla, Gatto, Lupo, Orsetto e Pappagallo. Sono moltissime le ipotesi che vanno a puntare questi personaggi con i nomi di Gianni Morandi, Riccardo Fogli e molti altri che sono stati messi nel mirino. Per capire chi andrà avanti dovremmo dunque semplicemente aspettare stasera quando avremo ulteriori informazioni in merito.

Finalisti Il Cantante Mascherato, pronostici: chi sarà?

Tra i favoriti nel ruolo di finalisti de Il Cantante Mascherato c’è sicuramente il Gatto, che è tra i personaggi più amati. Sicuramente il suo costume è tra i più belli e ha conquistato il pubblico. Non si può non parlare della dolcezza di Orsetto sotto alle vesti dicono ci sia Gianni Morandi anche se è difficile ipotizzarlo. All’ultimo atto potrebbe arrivare anche Farfalla che ha dimostrato di avere una voce incredibile. Difficile pensare che qualcuno possa partire sfavorito perchè davvero si sono dimostrati tutti molto competenti.