Chi saranno i finalisti di Io Canto Generation 2024? I pronostici
Chi saranno i piccoli finalisti di Io Canto Generation 2024? Siamo agli sgoccioli di questa edizione che ha regalato al pubblico di Canale 5 delle esibizioni memorabili. Il cast portato sul palco da Gerry Scotti è stato infatti ricco di giovani talenti, che potrebbero avere un gran futuro nel mondo della musica. In semifinale sono infatti arrivati: Marianna Alè, Beatrice La Rocca, Davide Londero, Morgana La Manna, Nicholas Mazza, Namite Selvaggi, Beatrice Ferrua, Filippo Rigoni, Serena Ziello, Mariafrancesca Cennamo, Cristina Fiorita, Antonio Lobuono, Sofia Tarantino, Aurora Binetti, Sophia Lassi e Walter Puddinu. Ma chi tra loro riuscirà a conquistare un posto in finale?
Saranno dodici i finalisti di Io Canto Generation 2024 e, secondo gran parte del pubblico, due giovani artiste avrebbero il posto assicurato. Parliamo di Namite, 14enne della squadra di Benedetta Caretta, che con la sua voce profonda e potente ha conquistato molti punteggi pieni della giuria di Io Canto 2024.
Finalisti Io Canto Generation 2024: anche Marianna Alè e Aurora Binetti in corsa
L’altra piccola artista che ha spiazzato pubblica e giuria è Mariafrancesca Cennamo, di soli 10 anni, della squadra di Fausto Leali. La sua esibizione sulle note di ‘Adagio’ ha lasciato un segno a Io Canto Generation 2024, conquistando una standing ovation del pubblico presente. Tra gli altri concorrenti potrebbero arrivare in finale anche Marianna Alè, che con le sue interpretazioni intense ha fatto commuovere il pubblico. Stessa cosa per Aurora Binetti, la concorrente che più ha fatto breccia nella sensibilità di pubblico e giuria, Gerry Scotti compreso. Che sia proprio tra questi citati il vincitore di Io Canto Generation 2024?