Tutto pronto per la semifinale de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Durante la puntata di questa sera, lunedì 31 maggio 2021, scopriremo chi saranno i finalisti della quindicesima edizione del reality di successo. Dopo Ignazio Moser e Andrea Cerioli, i primi due finalisti ammessi alla finalissima di lunedì 7 giugno 2021, durante la diretta di questa sera scopriremo chi saranno gli altri tre naufraghi che potranno giocarsi il tutto per tutto durante la finale che, per la prima volta in assoluto, si terrà proprio in Honduras. A causa della pandemia da Coronavirus e le restrizioni imposte, i naufraghi si giocheranno la finale proprio a Cayo Paloma. Intanto sul web (e non solo) il pubblico è schierato a favore di un naufrago: si tratta di Beatrice Marchetti che, dopo l’esperienza a Playa Imboscada, è tra le favorite al titolo di finalista. Sarà davvero così? Da non sottovalutare anche Isolde Kostner che si gioca prima la permanenza al televoto contro Matteo Diamante.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Finalisti Isola dei famosi 2021 Pronostici: Isolde e Beatrice favorite

Questa sera, lunedì 31 maggio 2021, su Canale 5 va in onda la semifinale dell’Isola dei famosi 2021. A 7 giorni dalla finale del reality in Honduras ci sono ancora 9 naufraghi: Awed, Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Isolde Kostner, Matteo Diamante, Miryea Stabile e Valentina Persia su Playa Reunion e Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli su Cayo Paloma. Ma in finale c’è posto solo per 6 di loro. Andrea Cerioli e Ignazio Moser hanno già conquistato il titolo di “finalisti”, mentre gli altri naufraghi dovranno giocarsela questa sera tra prove e televoto. A inizio puntata verrà rivelato l’esito del televoto settimanale tra l’ex campionessa di sci Isolde Kostner e Matteo Diamante: stando ai sondaggi sui social, il ragazzo sembra in svantaggio. Ma non è ancora detta l’ultima parole. L’eliminato verrà mandato su Cayo Paloma insieme a Beatrice e Roberto.



Finalisti Isola dei famosi 2021: chi saranno gli ultimi quattro?

Dopo il primo televoto su Playa Reunion ci saranno 6 concorrenti 2 dei quali, Andrea Cerioli e Ignazio Moser, già in finale. Fra gli altri quattro naufraghi verrà aperto un televoto: se dovesse avere la peggio Miryea Stabile, la ragazza farebbe subito ritorno a casa perché ha già usufruito in passato del “bonus” delle seconde isole. Se invece dovesse essere eliminato un altro naufrago verrebbe mandato su Cayo Paloma.

Al termine della puntata ci saranno 5 finalisti su Playa Reunion e 4 eliminati su Cayo Paloma (Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli più i 2 fatti fuori nel corso della diretta): fra questi l’ennesimo televoto decreterà l’ultimo finalista. Sui social i fan del reality tifano per la componente femminile del gruppo: “Spero che Miryea e Isolde arrivino in finale…” e “Questa sera in finale Miryea, Beatrice, Awed e Isolde!”, scrivono due utenti su Twitter. Altri fanno il tifo per Ciufoli: “Farei andare Roberto in finale. Anche per darla sui denti a chi l’ha voluto fuori dai giochi”.