I finalisti La Talpa 2024 sono Andrea Preti, primo finalista dopo esserci aggiudicato l’immunità. Tutti gli altri hanno dovuto conquistarsela con il temuto test sull’identità della talpa. La seconda eliminata di puntata è stata Orian Ichaki che ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza vissuta e poi ha abbandonato la Corte delle Spie in lacrime e saluta tutti i suoi compagni d’avventura. Diletta Leotta chiama Alessandro Egger ed il semaforo verde lo elegge il secondo finalista de La Talpa.
È il turno poi di Veronica Peparini e Andrea Muller eliminati da La Talpa 2024, semaforo rosso per loro e devono abbandonare il reality, il ballerino ha ammesso: “Abbiamo giocato onestamente e non abbiamo voluto fare offerte” “Avrei fatto fatidica a rimanere qui con alcune persone (e il riferimento era ad Andrea Preti) e preferisco andare dalle mie figlie è meglio che se la giochino loro quattro” è stato l’addio pungente di Veronica Peparini. E dunque finalisti La Talpa 2024 sono Alessandro Egger, Andrea Preti, Lucilla Agosti e Marina La Rosa chi sarà il vincitore e chi la talpa 2024? (Agg. di Liliana Morreale)
Alessandro Egger è tra i finalisti La Talpa 2024: eliminato Gilles Rocca
Il primo finalista de La Talpa 2024 è Alessandro Egger. Diletta Leotta ha messo i concorrenti di fronte ad una scelta: aumentare il montepremi o scegliere l’immunità. Alcuni hanno scelti il montepremi mentre altri l’immunità. Tuttavia solo un concorrente avrebbe potuto ottenere l’immunità e la scelta sarebbe spettata a tutti gli altri concorrenti. Messi di fronte alla scelta tra Alessandro Egger e Andrea Preti tutti hanno votato per il modello e nessuno per Andrea. L’esultanza finale inoltre ha fatto storcere il naso a Marina La Rosa
Marina ha ammesso: “Perché hanno esultato per la mancata immunità ad Andrea Preti?” lasciando intendere che lui sia la talpa. Supposizioni, indizi e sospetti a parte il primo finalista de La Talpa 2024 è Alessandro Egger. Il giovane si è speso molto nelle prove e nelle missioni riuscendo sempre a portarle a termine. E non è tutto perché nella puntata di questa sera è scoppiato a piangere parlando del rapporto con la mamma Cristina. Subito dopo è stato annunciato il primo eliminato di puntata Gilles Rocca.(Agg. di Liliana Morreale)
La Talpa 2024, chi va in finale? Nell’atto finale si nasconde anche ‘the mole’
Siamo giunti all’atto finale, seppur in anticipo, di uno dei reality più attesi di questa stagione televisiva trattandosi di un grande ritorno – seppur rivisitato – dopo tanti anni di assenza. Stiamo parlando La Talpa 2024, con un focus da parte degli appassionati su chi sono i finalisti dato che questa sera assisteremo alla chiusura del cerchio; scopriremo chi è il fantomatico ‘impostore’ che abilmente è riuscito a nascondersi tra i concorrenti e soprattutto sapremo se la sua missione sarà compiuta oppure no.
Ma chi sono i finalisti de La Talpa 2024? Per l’ultimo appuntamento di questa sera ci sarà un accorpamento di 3 puntate dunque, solo verso il finale scopriremo l’identità dei concorrenti che realmente sono riusciti a giungere agli sgoccioli del reality. In attesa dunque di conoscere il nome dei concorrenti che prenderanno parte alla fase decisiva, vediamo chi sono i finalisti – temporanei – de la Talpa 2024 a partire dalla puntata conclusiva di questa sera.
Finalisti La Talpa 2024, il cerchio si stringe verso l’ultimo atto del reality
Dopo le ultime eliminazioni arriviamo a questa sera con un quadro dei finalisti La Talpa 2024 già piuttosto chiaro nella sua composizione. Restano in gioco Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Marina La Rosa, Orian Ichaki, Andrea Preti, Gilles Rocca e la coppia di sposi composta da Andreas Muller e Veronica Peparini. Tra loro si nasconde il fantomatico ‘impostore’, colui o colei che allo scuro di tutto e tutti ha manovrato le dinamiche della trasmissione.
Proprio con il procedere della puntata di questa sera – conclusiva e ‘accorpata’ con quelli che sarebbero dovuti essere gli ultimi 3 appuntamenti – scopriremo chi sono i finalisti La Talpa 2024 e, ovviamente, assisteremo alle ultime strategie volte a svelare l’identità della ‘talpa’ di questa edizione.