Finalisti Tu sì que vales 2024, chi sono?
Chi va in finale di Tu sì que vales 2024? Vlad e Sergej, con il 100% della giuria popolare e il “sì” dei giudici, sono i primi a volare in finale. Si prosegue poi nella sfida e i Colombia Salsa Style battono Lucia Rubedo e volano alla finale di sabato prossimo. Si sfidano, a seguire, Marceau Bidal e Kristy Sellars ed è proprio il primo artista a conquistare un posto nell’ultimo atto del concorso. A seguire, ancora una scelta difficile tra Macarena Ramírez e i Ssaulabi, ma è proprio il team a vincere e a volare in finale. L’ultima spettacolare sfida, invece, vede contrapposti i comici di Les Expirés e Zhenyu Li: titubanti i giudici, che alla fine decidono di mandare avanti il duo comico. Non dimentichiamo, poi, i talenti incompresi della Scuderia Scotti che allo stesso modo rivedremo sabato prossimo!
Finalisti Tu sì que vales 2024, chi sono? Sono cinque i concorrenti già in finale
Andra in onda questa sera, sabato 9 novembre 2024, la semifinale di Tu sì que vales e si scoprirà chi saranno i 16 concorrenti che potranno aggiudicarsi la vittoria nella finale che andrà in onda sabato prossimo, 16 novembre 2024. Ad introdurre le varie esibizioni saranno i tre conduttori Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni mentre la giuria giudicherà le varie esibizioni insieme al pubblico il cui voto verrà rivelato dalla portavoce della giuria popolare Sabrina Ferilli.
Chi sono i finalisti Tu sì que vales 2024? Al momento è difficile fare delle previsioni, durante la puntata si esibiranno i 16 concorrenti migliori di tutte le precedenti puntate, cioè coloro che hanno ricevuto ben 4 ‘vale’ dai quattro giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto ed il 100% dei voti favorevoli del pubblico in studio rappresentato da Sabrina Ferilli. I concorrenti migliori si contenderanno la vittoria in finale insieme ai cinque finalisti insieme ad altri tre finalisti dalla Scuderia Scotti.
Tu sì que vales 2024 finalisti, da Matteo Fraziano al Duo Sebas e Sonia: chi vedremo all’ultima puntata
Ed in attesa di scoprire nella puntata di questa sera chi sono i 16 concorrenti che gareggieranno nella puntata finale di Tu sì que vales 2024 in onda sabato prossimo, 16 novembre 2024, non resta che ricordare che in finale ci sono già cinque concorrenti che durante le sette precedenti puntate sono passati direttamente in finale. Si tratta di Matteo Fraziano giovane artista delle ombre cinesi. È un ragazzo romano di 23 anni che studia psicologia e che da sempre è appassionato di illusionismo.
E poi ancora è già in finale Emanuele Condoleo strongman che ha trainato 2000 Kg in tutto con la sola forza delle braccia, nella vita lavora nella sicurezza dei locali. E poi ancora in finale c’è il duo di parkour formato da Ruben ed Ivan che con la loro. Potranno ambire alla vittoria anche il gruppo di acrobati Hakuna Matata, quattro ragazza della Tanzania che hanno impressionato e convinto tutti. Spazio avranno poi anche altri due acrobati, il Duo Sebas e Sonia, la coppia spagnola che ha convinto anche al giusto mix di complicità ed acrobazie. A loro si aggiungono i ‘talenti’ della Scuderia Scotti, Bruno Costanza (ballerino), Vincenzo Angarano (cantante), Antonino Abbate (cantante), Luigi Salafia (sollevatore di pesi) e Francesco Nutini (comico). Chi saranno gli altri finalisti Tu sì que vales 2024 che si contenderanno la vittoria?