Cresce l’attesa per la terza puntata di Fino all’Ultimo Battito, la fiction con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero. I nuovi episodi tornano su Raiuno la settimana prossima, sempre di giovedì e sempre in prima serata dalle 21.25 circa. Le anticipazioni del doppio episodio rivelano accadimenti molto scottanti. Tanto per cominciare Diego, il personaggio interpretato da Marco Bocci, dovrà fare delle scelte.



La sua posizione è sempre più intricata e i ricatti del boss, Cosimo, lo fanno sentire prigioniero e nelle sue mani. Nel frattempo sarà costretto a nascondersi da Mino, quando quest’ultimo deciderà di donare il sangue a Cosimo, in attesa di una trasfusione immediata. In tutto questo i problemi sono all’ordine del giorno in ospedale, dove continuano ad esserci pazienti molto bisognosi e in stato di salute molto precario, tra cui il piccolo Paolo.



Fino all’ultimo battito, anticipazioni terza puntata: Diego su tutte le furie

Le anticipazioni di Fino all’ultimo battito, in programma giovedì prossimo 7 settembre con la terza puntata, rivelano che Elena scopre l’aiuto fornito da Anna a Mino per l’organizzazione della campagna social. Quando Diego viene messo al corrente della situazione si infuria. Il nostro protagonista terrà un durissimo confronto con Anna, intimandola ad interrompere ogni rapporto col ragazzo.

Nel frattempo Mino deciderà di donare il sangue a Cosimo, essendo l’unico donatore compatibile. Ci penserà Diego ad occuparsi della trasfusione, pur non volendo che Mino lo veda perché potrebbe spifferare tutto ad Anna. Altri problemi per il cardiochirurgo, con le crisi di rigetto del piccolo Paolo. Cosa succederà? Riuscirà Diego a salvarli?



Anticipazioni terza puntata Fino all’Ultimo battito

Le anticipazioni della terza puntata di Fino all’ultimo battito preannunciano grossi scossoni in vista per i nostri protagonisti. La fiction con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, dunque, torna la settimana prossima, giovedì 7 ottobre, con nuovi accadimenti e colpi di scena inattesi. Stando alle anticipazioni, Cosimo deciderà di fare un grosso favore a Diego e ciò spingerà il cardiochirurgo a volersi sdebitare nei suoi confronti.

Un altro pesante dramma potrebbe abbattersi sulla vita del protagonista, quando Paolo – dopo aver sostenuto l’operazione di trapianto – dovrà fare i conti con le i problemi e le crisi da rigetto. L’attesa per la terza puntata, comprendente il quinto e il sesto episodio, è già alle stelle.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni terza puntata del 7 ottobre

Fino all’ultimo battito torna tra sette giorni con la terza puntata. Come abbiamo già detto, le anticipazioni svelano una trama piuttosto succulente. Nei prossimi due episodi, infatti, saranno parecchie le dinamiche che movimenteranno la serie. Cosimo deciderà di aiutare Diego. Con un trucchetto, infatti, riuscirà a respingere efficacemente tutte le accuse del PM.

Il cardiochirurgo da un lato è felice perché è riuscito a salvarsi, ma dall’altra parte sa che dovrà sdebitarsi. Nel frattempo la salute precaria di Cosime spinge Diego all’ennesimo intervento disperato. E dopo le visite specifiche si rende conto che è fondamentale una trasfusione immediata.