Mirko Brunetti e Perla Vatiero, Fiordaliso: “Più cotto lui di lei“
Uno dei temi più recenti e dibattuti del Grande Fratello 2024 è, senza dubbio, il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. A commentare il loro riavvicinamento, avvenuto nella puntata di lunedì sera, è intervenuta Fiordaliso in un’intervista rilasciata a Casa Chi. L’ex concorrente ha ammesso, entusiasta: “Era ora, ci hanno fatto penare per cinque mesi. Secondo me quando è entrato non era ancora così sicuro, poi frequentando Perla in quei giorni lì adesso è proprio cotto. Io l’ho visto quando è uscito dallo studio, è proprio cotto. Adesso è più cotto lui di lei“.
Il loro rapporto è ormai nuovamente consolidato ma, a metterlo a rischio, potrebbe essere il neo-ingresso Alessio Falsone. Il ragazzo si è sin da subito avvicinato a Perla, verso la quale sembra nutrire un interesse, e anche Fiordaliso se n’è resa conto: “Anche io, se fossi stato Mirko, sarei stata gelosa, perché anche se solo amicizia c’è qualcosa che non mi convince, c’è chimica“. Poi, parlando della gelosia di Brunetti, dichiara: “Mirko è entrato giusto per mettere i paletti. Non è paura, è una sana gelosia, ci sta, anche perché Perla lo ha sempre amato, parlava solo di lui“.
Fiordaliso: “Se anche ci fosse una mezza scintilla con Alessio…“
Fiordaliso è dunque decisamente contenta per il ritorno di fiamma di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Nel corso dell’intervista l’ex concorrente del Grande Fratello 2024 offre una personale lettura della situazione: “Forse il giorno che lui è uscito ha capito che era pericoloso lasciarla lì, e quindi le ha detto: ‘Ti amo, così stai buonina’. Io l’ho visto, era abbastanza sotto, piangeva, ha preso una tranvata. Ho visto meno innamorata Perla: lei lo ha sempre amato, però ho visto più innamorato Mirko“.
Infine, spende parole d’elogio per la personalità della ragazza e crede che non ci sarà mai nulla con Alessio in Casa: “Perla non farà mai niente, perché adesso che si è consolidato il rapporto con Mirko, è una ragazza con la testa sulle spalle, una donna molto determinata e che ha un carattere molto forte. Quindi, se anche ci fosse una mezza scintilla con Alessio, la spegne. Però se Mirko non fosse entrato…“.