Grande fratello 2023, Massimiliano Varrese finisce al centro di una polemica web: il caso Heidi Baci é compromettente

Il Grande Fratello 2023 vede accendersi nel web una polemica infuocata per un’accusa che da Heidi Baci giunge a Massimiliano Varrese, indirettamente, e vede Fiordaliso tra gli altri gieffini coinvolti. Il gioco sulla convivenza forzata assumerebbe una condotta compromettente secondo l’occhio pubblico nel web, dal momento che nella nuova e 14a puntata e in occasione delle nomination Grecia Colmenares ha suggellato un sodalizio con Beatrice Luzzi nominando al televoto di rischio eliminazione Massimiliano Varrese. Questo, con tanto di motivazione choc. L’attrice dalle origini venezuelane ha motivato la nomination dichiarando che l’attore dovesse delle scuse all’acerrima rivale Luzzi così come alla giovane fiamma giunta al ritiro dal gioco, Heidi Baci, per un accadimento choc. Grecia si dichiara testimone del momento denunciato nella Casa da Heidi in una confidenza fatta alla cantante Fiordaliso, quando la bionda nip dichiarava che avrebbe voluto le distanze da Varrese nel momento in cui lui si sarebbe appoggiato sulla Baci di peso.



“Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’ – é la testimonianza ripresa da Grecia Colmenares -. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei.
Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi. E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza”.



Interpellato dal conduttore Alfonso Signorini sulla testimonianza choc di Grecia, Massimiliano Varrese ridimensiona l’accadimento con Heidi Baci, sostenendo che si trattasse di un gioco al Grande Fratello 2023 tra i due conoscenti intimi. Dopodiché, tra un blocco pubblicitario e l’altro, minaccia di adire le vie legali contro il gruppo di coinquilini al Grande Fratello 2023, mentre nel web si grida con l’accusa di manipolazione e violenza fisica e psicologica verso Heidi Baci contro di lui: “Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica…”, dichiara nello sfogo, l’attore.



Massimiliano Varrese rischia al televoto di Grande fratello 2023

E, intanto, mentre il televoto vede nominati nella Casa gli acerrimi nemici che dividono il gioco in due schieramenti assestanti, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, Fiordaliso finisce al centro della polemica come complice dell’attore nel caso Heidi Baci. La cantante dai capelli nero corvino, nel mezzo della polemica web in corso sul Grande Fratello 2023, é tacciata di non essersi pronunciata contro Varrese e di aver taciuto sull’avvicinamento fisico indesiderato di Massimiliano Varrese denunciatole da Heidi Baci, come messo in evidenza in un video che é ora virale sul social X: “Grecia passerà dei giorni infernali, s’è già presa della ridicola e della visionaria per aver osato macchiare l’integrità del guru. Ma questo video esiste e andrebbe mostrato a diciotto schermi”, sostiene il post aggregante di un utente della segnalazione web. E contro Massimiliano Varrese si aggiunge anche l’intervento dell’ex opinionista al Grande Fratello, Sonia Bruganelli.

Tuttavia, vi é anche la compagine di utenti che supportano l’attore, ritenendolo preda facile nella rete di un “accanimento” mosso nella Casa verso di lui: agli occhi dei fan l’attore sarebbe stato sedotto e abbandonato, fino all’accusa, da Heidi Baci, per poi finire alla gogna corrente dell’occhio pubblico .