Beatrice lite furiosa con Fiordaliso: ecco cosa è successo al GF

All’interno della casa del Grande Fratello, questa mattina, si è consumata la prima lite dell’anno tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso. L‘attrice non ha visto di buon occhio alcune dichiarazioni da parte della cantante che avrebbe interrotto il discorso di Marco Maddaloni.



Oh ma state calme eh. Ti stava dicendo una cosa carina… che quindi lei è stata a letto con loro” esordisce Luzzi. Fiordaliso con aria stupita replica: “Ma era una battuta la mia. State calme a me non lo dici. Se ti devi girare già la mattina così guarda che sono storta anche io. La mia era una battuta, state calme de che? Stiamo scherzando qui o che cosa Non si può più parlare“.



Beatrice Luzzi attacca Fiordaliso: “L’ho visto che sei storta”

Continua la discussione tra Beatrice e Fiordaliso; le due ‘queen’ della casa si sono scontrate proprio il primo giorno dell’anno al Grande Fratello. La cantante si è inferocita, ma ha trovato subito la replica dell’attrice che non ha esitato a rispondere per le rime.

L’ho vista che sei storta – ha replicato Beatrice Luzzi – è quello che dico io non si può più parlare. Non ci hai fatto finire, lui ti stava raccontando e tu hai detto “deciderà lei, farà lei ecc.Sei stata tu brusca Fiorda. Vabbè ciao“. L’attrice di Vivere si è poi rivolta a Marco Maddaloni: “No? Non ti ha fatto parlare. Non ci ha fatto finire il discorso...”. Riusciranno le due amiche a fare pace prima della prossima diretta? Intanto, sembra che gli animi si siano già riscaldati in questo 2024 che si prospetta infuocato.