Grande Fratello 2023: Fiordaliso e Beatrice Luzzi ai ferri corti

L’aria al Grande Fratello 2023 inizia a farsi sempre più tesa; man mano che si entra nel vivo del gioco, crescono le incomprensioni ed emergono rapporti non proprio idilliaci. Nelle ultime ore c’è stato un forte scontro tra alcune concorrenti della casa; ad attirare l’attenzione sono state principalmente Fiordaliso e Grecia Colmenares. Tutto è partito da un diverbio tra la cantante e Beatrice Luzzi che – come racconta Novella 2000 – poco prima aveva discusso anche con Rosy Chin a proposito del loro parlare alle spalle di Vittorio Menozzi.



“Ma stai scherzando?” – ha tuonato Fiordaliso contro le affermazioni di Beatrice Luzzi – “Si che stai scherzano; questa cosa è molto grave, non esiste; questa cosa mi sta facendo arrabbiare tantissimo…“. Tempestiva come al solito la risposta dell’attrice: “Non sto scherzando; la cosa grave è che quando siete a tavola e lui non c’è parlate di lui. Ma quando arriva lo chiamate ‘amore'”. Neanche a dirlo, i toni si sono alzati non poco ed è partita una discussione piuttosto incandescente.



Fiordaliso, parole al veleno contro Grecia Colmenares: “Guarda, è arrivata l’altra…”

Il momento topico della diatriba – come racconta Novella 2000 – è arrivato però quando ad un certo punto è stata inserita nel discorso Grecia Colmenares, particolarmente legata a Beatrice Luzzi. La concorrente del Grande Fratello 2023 si è avvicinata a Ciro Petrone con Fiordaliso attenta ad osservare la scena in lontananza. Senza preoccuparsi dei toni, la cantante avrebbe poi esordito: “Guarda, è arrivata l’altra; le due attrici, vai a ca*are, vai!”.

Come se non bastasse, uscita fuori in giardino con Rosy Chin e Jill Cooper, Fiordaliso ha poi rincarato la dose contro Grecia Colmenares: “Quell’altra, ventiquattro ore su ventiquattro… Mi viene voglia di tirarle una padellata!“. I commenti della cantante sulla coinquilina non sono chiaramente passati inosservati sul web. Come riporta il portale, diversi sono stati i pareri contrariati in riferimento alle parole e agli ultimi atteggiamenti dell’artista al Grande Fratello 2023; il rischio è che al prossimo televoto non possa più vantare una larga fetta di pubblico in suo favore.