Grande Fratello 2024, Fiordaliso e Perla Vatiero a confronto

Al Grande Fratello 2024, poco prima del faccia a faccia con Mirko Brunetti, Perla Vatiero ha avuto un confronto con Fiordaliso. Nella precedente puntata la cantante aveva consigliato alla ragazza di lasciarsi andare, di dire ‘Ti amo’ a Mirko se davvero se lo sentiva, di essere meno resistente con se stessa e con i propri sentimenti. Parole che hanno fatto parecchio riflettere la Vatiero, al punto da avere uno scambio di pareri con l’ex coinquilina in studio.



Fiordaliso, in questa occasione, ammette: “Ho visto che hai sofferto quanto ti ho detto che, quando si ama una persona, come tu hai detto ‘Ti amo’, io lo considero il mio fidanzato. Ho visto che ci sei rimasta un po’ male“. Poi spiega che, a suo dire, Perla non riuscirebbe a descrivere appieno cosa prova per lui: “La mia non era una critica, ma per me il ‘Ti amo’ è veramente molto importante. La parola ‘ti amo’ vuol dire che sono legata a lui. Ed è una cosa che in te non vedo“.



Fiordaliso esorta Perla Vatiero: “Non tenere il freno a mano

Fiordaliso prosegue il suo discorso rivolto a Perla Vatiero nello studio del Grande Fratello 2024, e le rivolge alcuni consigli: “Sai quante volte io nella mia vita ho sbagliato? Tantissime. Tante volte mi sono buttata senza pensare. So che hai avuto 5 anni pesanti e hai dovuto ricominciare, lo so. Però vorrei per una volta che tu pensassi solo a te, solo a Perla, e non a Perla e Mirko. Tu esisti perché sei tu. Fai quello che vuoi, non tenere il freno a mano. Devi fare quello che vuoi, tu sei una donna forte. Sei amata perché sei Perla, non sei amata perché sei Perla e Mirko, vorrei che tu ti mettessi in testa questo“.



Perla Vatiero accetta i consigli di Fiordaliso e spiega perché, al momento, non riesce a dire ‘Ti amo’ a Mirko: “Per quanto riguarda il ‘Ti amo’ nei confronti di Mirko c’è sempre stato, anche nei momenti peggiori. Però quando mi sto dando una seconda possibilità, che è ben differente da dire ‘Siamo tornati assieme’, non posso permettermi di dire ‘Ok, siamo fidanzati‘”. Fiordaliso chiude il confronto tra mille dubbi: “Io non la capisco questa cosa“.