Chi è Fiore Argento, sorella di Asia e figlia di Dario Argento ma non di Daria Nicolodi

Fiore Argento è la sorella maggiore di Asia Argento, nata dal matrimonio tra il padre Dario Argento e la madre Marisa Casale. Pur essendo nate da madre differenti, Asia e Fiore hanno un bellissimo rapporto visto che sono cresciute insieme condividendo gioie e dolori. Proprio il papà Dario Argento, conosciuto in tutto il mondo come il re dell’horror, parlando del rapporto delle figlie dalle pagine de La Repubblica ha raccontato che, dopo la separazione da Daria Nicolodi, le figlie hanno deciso di vivere con lui e non rimanere con la madre. In quel periodo ha fatto loro sia da padre che da madre, accompagnandole fino all’età adulta. Un periodo durante il quale non sono mancate difficoltà per i celebre regista: parte, infatti, che le figlie gli vietassero di portare donne in casa, sia di giorno che di notte, intervenendo anche in altri tipi di contatti come telefonate.



La presenza di Fiore è stata importantissima nella vita di Asia Argento visto che l’ha supportata e incoraggiata nei momenti più duri della sua vita. A cominciare dal divorzio con Morgan fino alla morte del compagno Anthony Bourdain.

Il rapporto di Fiore Argento con la sorella Asia Argento: “Se qualcuno ci attacca facciamo muro”

Fiore Argento e Asia Argento non sono solo sorelle, ma anche amiche complici. Proprio la ex concorrente de L’Isola dei Famosi, in occasione di una intervista rilasciata a Storie Italiane, ha parlato del rapporto speciale che la lega alla sorella Asia Argento: “Quando è nata Asia, andavo a sbirciare dentro la culla per vederla per stare con lei. Abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno una nei confronti dell’altra. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”.



Anche con il padre Dario Argento, Fiore ha sempre avuto un buon rapporto visto che quando i genitori hanno deciso di divorziare lei ha deciso di andare a vivere proprio con il papà.

Leggi anche

Fiore Argento: "Morgan? Quello che descrivono non è quello che conosco io"/ "Lui si fa del male"