Fiorella Mannoia è una tra le artiste più conosciute nel panorama musicale italiano. Con alle spalle più di 40 anni di carriera, oggi è ancora sulla cresta dell’onda tanto da sfornate una hit dopo l’altra. L’artista domina ancora le classifiche ed ha ampiamente dimostrato di essere capace di rinnovarsi senza perdere la sua identità, è fresca della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 (l’ultimo di Amadeus) con la hit “Mariposa”. Fiorella Mannoia, nonostante i segni del tempo, affronta la vita con serenità, gioendo ancora del successo che sta vivendo. Attiva in diverse cause umanitarie, ha cantato molte volte per beneficenza regalando al pubblico sempre grandi emozioni.



Non è facile percorrere 40 anni di musica sempre con la stessa verve. Fiorella Mannoia, però, non ha ancora intenzione di appendere al chiodo il microfono. Anzi, ha voglia di cantare e di calcare i palchi del nostro Paese. “Quello che le donne non dicono ha cambiato la mia vita. Lì ho deciso che cantare sarebbe stato il mio destino”, ha rivelato in una lunga intervista che ha rilasciato a Il Corriere della sera. “Oggi ho 61 anni e mi sento una bella donna da dieci. Ho scoperto di essere bella a 50 anni e da lì ho iniziato a giocare con la mia femminilità. Prima non ci ho mai riflettuto”, aggiunge.



Fiorella Mannoia e il compagno Carlo Di Francesco: dai siparietti sui social al tema dei figli

La bellezza del rapporto tra Fiorella Mannoia e il compagno Carlo Di Francesco si evince dalle evidenze, dalla sintonia che loro stessi ostentano sui social con grande semplicità. Proprio la cantante ama condividere momenti di simpatia; piccoli sketch che raccontano la simbiosi ma anche l’ironia che li lega. Entrambi appassionati di musica – forse elemento che ha ulteriormente suggellato l’unione – avanzano su binari felici da anni nonostante la differenza d’età.

Fiorella Mannoia non ha mai avuto figli, né dalle relazioni precedente né dell’attuale rapporto con il compagno Carlo Di Francesco. Come riporta Today, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera è stata lei stessa a parlare dell perchè nel tempo non abbia avuto figli. “Non ho mai accettato lo stereotipo per cui se una donna non ha figli è come se fosse una donna a metà. Io non ne ho; c’è stato un periodo in cui ne avrei voluti ma non sono arrivati ma oggi non mi mancano”.