Ci sarà una terza edizione di VivaRai2? Fiorello spiazza: “No, e non sto scherzando”

Da lunedì al venerdì a partire dalle 07.15 circa va in onda VivaRai2, show mattutino condotto da Fiorello (che ieri ha lanciato un appello a Il Volo) con Fabrizio Biggi e Mauro Casciari. E come ogni giorno tra ospiti, gag e siparietti non poteva mancare anche la Rassegna Stampa durante la quale Fiorello ha spiazzato rivelando che non ci sarà la terza edizione di VivaRai2. Nonostante gli ascolti record ed il buonumore che lo show regala tutte le mattine non è la prima volta che Fiorello si lascia andare a dichiarazioni del genere ed in più di un’intervista ha rivelato perché è dubbioso sul proseguire con il suo programma.



Nel dettaglio parlando del possibile cambio di dirigenza Rai e dell’arrivo dell’AD Giampaolo Rossi al posto di Roberto Sergio, Fiorello ha ammesso sibillino: “Chissà cosa succederà perché tutto accadrà a Giugno, ma noi non ci saremo perché il programma finirà molto prima.” E poi rivolgendosi a Fabrizio Biggi e Mauro Casciari ha aggiunto: “Ci sarà una terza edizione, chiedetemelo?” Ed alla domanda dei due ha risposto ridendo: “No, non sto scherzando ma chi la fa una terza edizione ma siete pazzi?!” “Magari cambiamo orario” ha rilanciato Biggio mentre Casciari: “Cambiamo zona.” “No, non ci sarà una terza edizione” ha concluso Fiorello.



Fiorello lancia una stoccata a Fedez: “Chiami Travaglio per farti massacrare”

Non è la prima volta che Fiorello tentenna su una possibile nuova edizione di Viva Rai2. L’anno scorso lo showman siciliano sulla finire della prima edizione del suo varietà del mattino aveva confessato serio: “Siamo alla volata finale, ora il nodo è ‘va rifatto l’anno prossimo?’ Se lo rifai ti dicono ‘fate sempre le stesse cose’ se non lo rifai ti dicono ‘lo dovete rifare’. Siamo in crisi d’identità. Ci penserò tutto agosto.”

Insomma, non è chiaro quale sarà il futuro di VivaRai2, ci sarà o no la 3^ edizione? Nel frattempo nella puntata di oggi, Fiorello ha lanciato una stoccata a Fedez: “Nel suo podcast Muschio Selvaggio ha invitato Travaglio e se ne sono detti di tutti i colori, ma Fedez, inviti Travaglio per farti massacrare?” E poi spazio ha avuto l’ospitata di Alessandra Amoroso, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2024 con il suo brano Fino a qui.