Fiori sopra l’inferno, ultima puntata su Rai 1

Questa sera, lunedì 27 febbraio, alle 21.25 su Rai 1 va in onda l’ultima puntata della miniserie “Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia”, tratta dall’omonimo romanzo di Ilaria Tuti e diretta da Carlo Carlei. Nel corso dei due episodi finali, la protagonista Teresa Battaglia, interpretata da Elena Sofia Ricci, indaga su alcuni omicidi: la profiler, affetta da Alzheimer, dovrà fare i conti con scoperte inquietanti perché la catena di omicidi ha radici di vecchia data. La fiction ambientata tra le Dolomiti friuliane ha riscosso un grande successo: si è attestata fissa sopra i 4,7 milioni di telespettatori. I fan di “Fiori sopra l’inferno” sperano in un ritorno di Teresa Battaglia: ci sarà una seconda stagione? Ricordiamo che Ilaria Tuti ha scritto quattro romanzo sui casi di Teresa Battaglia, oltre a “Fiori sopra l’inferno”: “Ninfa dormiente”, “Figlia della cenere” e “Luce della notte”.



Fiori sopra l’inferno: anticipazioni finale di stagione

Il primo episodio (quinto stagionale) della terza e ultima serata di “Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia” vede il ritrovamento del corpo senza vita di Viesel: l’uomo con il tabarro a quanto pare ha colpito ancora. Anche questa volta, l’assassino ha sottratto qualcosa alla sua vittima: della bella. Ma il killer ha dimenticato di cancellare le sue tracce di sangue, dando alla polizia la possibilità di risalire al suo Dna. Durante la Tac, Teresa ga un’intuizione: l’assassino sta proteggendo alcuni bambini. Arriva la notte di San Nicola, o dei Krampus: il credo dice che i demoni si mescolano tra le persone comuni. Marini ferma Lucas Ebran, ma un bambino intanto svanisce nel nulla. Nell’ultimo episodio i nodi verranno al pettine? Lucas Ebran viene rilasciato, ma continuano incessanti le ricerche di Markus. Teresa va a trovare il piccolo Mathias: il bambino viene trovato di fianco allo scheletro di un uomo. Teresa risalirà a una serie di avvenimenti rimasti sepolti per ben quarant’anni…

Leggi anche

Mia è una storia vera? A chi si ispira il film di Rai2 con Edoardo Leo/ Regista: "Fatti reali di ossessione"Anticipazioni Il Patriarca 2, 3a puntata 28 novembre 2024/ Scontro tra Nemo e Raoul: doppio gioco di Marco