Ospite oggi a La Volta Buona, Flavia Vento è stata immediatamente incalzata dalla conduttrice – Caterina Balivo – a proposito di una promessa fatta un anno prima proprio nello stesso salotto. “Mi avevi promesso che dopo un anno avremmo parlato di Francesco Totti”. La showgirl ha ammesso di aver dimenticato la promessa ma non si è tirata indietro nel mantenere fede all’impegno seppur sottolineando di non provare interesse nel tornare sulla questione dopo anni.
“Cosa c’è di vero sulla storia con Francesco Totti? Cosa dire, non parlo più, ho smesso di parlare di quella storia lì. Sono contenta perchè la mia vita sta andando avanti quindi ho cose molto più gioiose di cui parlare”. Queste le parole di Flavia Vento a proposito della presunta liaison con Francesco Totti, smentita però dall’ex calciatore nel suo ultimo libro. “Ho letto quello delle barzellette, fanno ridere, l’ultimo libro non ricordo di averlo letto. Lui nega tutto? Ognuno dice quello che vuole, nella vita si fa ciò che vuole e io non voglio giudicare nessuno. (agg. Valerio Beck)
Flavia Vento a Belve: “Francesco Totti? Non credo di essere nell’errore…”
Tra i personaggi televisivi più noti, spesso divisiva quando si racconta come accaduto di recente con la sua intervista a Belve; Flavia Vento non ha filtri nel rappresentare se stessa, soprattutto nel merito dei viaggi introspettivi e delle sue proiezioni di vita. Proprio al cospetto di Francesca Fagnani la showgirl ha fatto discutere per le dichiarazioni, incalzata dalla conduttrice, su un tema di gossip particolarmente dibattuto negli anni. Flavia Vento e Francesco Totti sono stati insieme? Questo un interrogativo noto alla cronaca rosa nonostante il trascorrere degli anni e, intervistata a Belve, la showgirl ha preferito glissare ma non sono mancate un paio di frecciatine.
“Quello di Francesco Totti è un argomento di cui non voglio più parlare e ne prendo le distanze perchè io non credo di essere nell’errore”. Queste le parole di Flavia Vento a proposito del rapporto con l’ex calciatore e dirigente. “Preferisco evitare una cosa di cui si parla da vent’anni”, ha aggiunto la showgirl, per poi lasciarsi andare ad una velata frecciatina: “… Io non sapevo che Ilary Blasi fosse incinta, forse lo sapeva il signor Totti”.