Intervistata da Mow Mag, Flavia Vento ha raccontato molte novità entrate a far parte della sua vita negli ultimi tempi. Prima ha svelato del nuovo programma cui parteciperà prossimamente – “Back to School”, condotto da Nicola Savino su Italia 1 -, poi ha rivelato di aver recentemente aderito a Scientology, la celebre e discussa organizzazione religiosa statunitense.
“Non è una setta – ha spiegato subito la Vento -. È una cosa che studia la mente. Io sto semplicemente facendo delle lezioni. Ho fatto un test di personalità per entrare e devo dire che ci ha preso”. Ha quindi ipotizzato che “Se avessi scoperto questa roba di Scientology prima di entrare nella Casa, magari ci sarei rimasta più a lungo di 24 ore“. E, a proposito di Scientology, svela di aver avuto contatti con Tom Cruise, o almeno è ciò che lei credeva.
Flavia Vento: “Tom Cruise mi ha scritto, poi ho scoperto che…”
“Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi”, ha dichiarato Flavia Vento, ammettendo poi di aver capito che “si trattava solo di un profilo fake” e di esserci per questo rimasta molto male. Proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, la Vento ha rivelato di essere casta da molti anni, lo ha poi confermato nel corso dell’intervista: “Sono single da 11 anni. Non solo, pure casta!“ Continua, inoltre, ad essere molto religiosa: “Il lockdown è stato sicuramente un bel trauma però io sono riuscita a mantenere un mio equilibro anche perché sono molto credente e questo mi ha aiutato tantissimo. Ho pregato tanto, mi seguivo tutte le messe in streaming“.