Flavia Vento subito protagonista in questa nuova edizione del Grande Fratello VIP e polemiche a tema “canino” per la bionda showgirl. Infatti dopo aver usato parole dure contro Lory Del Santo, la diretta interessata ha replicato a “Mattino Cinque” sostenendo che donne come lei hanno degli evidenti problemi con gli uomini “perché li trattano peggio dei cani”. E proprio per i suoi amati amici a quattro zampe Flavia Vento ha versato le prime lacrime: la diretta interessata infatti è scoppiata a piangere pensando ai suoi sette cani che ha ammesso di non aver mai lasciato per più di un’ora e che orateme possano soffrire la sua mancanza per via della partecipazione al reality show. Nella breve clip trasmessa proprio l’odierno appuntamento con “Mattino Cinque”, infatti la showgirl è scoppiata in lacrime davanti agli altri inquilini, che hanno tuttavia provato a consolarla ma invano anzi ottenendo una risposta secca da Flavia che pare non faccia affidamento nemmeno sulla madre per la cura dei sette cani. (agg. di R. G. Flore)
LA POLEMICA CON LORY DEL SANTO
Oggi a Mattino5 si parla del Grande Fratello Vip 2020 e come si può farlo se non rivedendo l’arrivo in casa di Flavia Vento in versione sirena? Se Biagio d’Anelli rilancia ammettendo che la sua ex fiamma sembrava una sirena al terzo bicchiere di vino, chi ci va giù pesante è Lory Del Santo che prende subito la parola in studio sull’argomento: “Voglio dire una cosa su Lory Del Santo. Ha detto che è single, non ha una relazione da tanti anni perché tutti gli uomini poi devono andare dallo psicologo. Lo ha detto lei. Le donne così di solito hanno loro un problema, non sanno relazionarsi con gli uomini perché li trattano peggio degli uomini… bisogna capire l’uomo e trovare dei compromessi, non è che tutti gli uomini devono andare dallo psicologo, non accetto questa frase”. (Hedda Hopper)
TOMMASO ZORZI SU FLAVIA VENTO..
“Ho scoperto che gli uomini dovrebbero andare tutti dall’analista. Io preferisco essere casta e basta.” Le parole di Flavia Vento durante la sua presentazione per il Grande Fratello Vip arrivano dirette a Tommaso Zorzi, che ha subito per lei una battuta pungente, soprattutto dopo averla vista nel suo travestimento. “Nella vita precedente ero una sirena”, dichiara la Vento, che si presenta in diretta vestita proprio dalla creatura marina citata e iniziando a cantare non proprio in modo piacevole. Dopo averla ascoltata, Zorzi si scatena: “10 anni casta? Ora capisco il perché!” dichiara ironico, facendo scoppiare a ridere tutti gli altri uomini della Casa, riuniti per l’occasione nel confessionale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
FLAVIA VENTO AL GRANDE FRATELLO VIP
Sono passati tanti anni da quando Flavia Vento rivestiva i panni di valletta al fianco di Tea Mammucari. 20 anni per l’esattezza e adesso è pronta per la Casa del Gf Vip 5, al via nella prima serata di oggi, lunedì 14 settembre 2020. Di recente è finita poi sulle pagine di gossip per via di alcune dichiarazioni: ha affermato di essersi votata del tutto alla fede e di aver allontanato dalla sua vita qualsiasi tipo di rapporto fisico. Possiamo dare per scontato che la Vento riuscirà a trovare in Paolo Brosio un degno compagno d’avventura? Entrambi religiosissimi, potrebbero decidere anche di creare dei momenti di preghiera all’interno della Casa. Non è la prima volta che la showgirl partecipa tra l’altro ad un reality. In passato ha partecipato a La Fattoria sotto la guida di Daria Bignardi, poi nel 2008 è volata fino in Honduras per tentare la sorte con L’Isola dei Famosi e quattro anni dopo l’Isola l’ha richiamata a sé per un’edizione speciale. In tutte e tre le occasioni però, Flavia ha deciso di ritirarsi prima del tempo. Farà lo stesso anche in questa nuova occasione?
FLAVIA VENTO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020
Fede, animali, poesie: questa è la nuova vita di Flavia Vento, ex valletta e ora concorrente del Grande Fratello Vip 5. Prima di abbandonare i social, ha deciso di condividere una sua poesia con tutti i fan, dal titolo Tornata da te. “Scritta a Sabaudia”, specifica. Nel testo, Flavia parla di fate e foreste, animali di un mondo incantato e il traguardo raggiunto “Dopo viaggi disastrosi”. Clicca qui per leggere il post di Flavia Vento. “Oggi inizia il mio grande fratello che dire sarà un esperienza magica per ora vi lascio una mia poesia scritta a Sabaudia”, si legge nella didascalia al post. Intanto la Vento è quotata solo 12,00 come papabile alla vittoria da parte della casa di scommesse StanleyBet. Al suo fianco Pierpaolo Petrelli. Secondo i pronostici del padrone di casa e dei due opinionisti invece, la Vento potrebbe addirittura essere una delle concorrenti pronte a creare scompiglio nella Casa. Troverà una rivale? Di certo di carattere ne ha da vendere e se così fosse ne vedremo delle belle. Basti ricordare la famosa lite avvenuta a La Fattoria con Donatella Rettore, che l’aveva accusata di non fare nulla dalla mattina alla sera.