Flavio Briatore ha alzato il velo sul suo privato con Naomi Campbell lasciando tutti senza parole e non solo perché di lei, proprio come ha fatto la modella ogni volta che è stata intervista, non ha fatto altro che dire cose bellissime. Anche in queste ore Briatore è tornato sulla cresta dell’onda proprio per via delle sue dichiarazioni sulla Venere nera, dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta soprattutto quelli che vogliono insinuare che Elisabetta Gregoraci sia stata un ripiego per lui. L’imprenditore ha sottolineato il fatto che non solo Naomi Campbell è bellissima ma camminare al suo fianco significava camminare con il business in carne ed ossa e che “quando sfilava, anche la passerella”. Arriverà qualche risposta a quello che ha rivelato Flavio Briatore? Magari una frecciatina che solo le donne sapranno cogliere? Ce lo dirà solo il tempo…(Hedda Hopper)



Flavio Briatore elogia le qualità di Naomi Campbell

“Prima di parlare di Naomi, bisogna analizzare chi è e quanto pesa il suo nome.” A parlare è Flavio Briatore, il noto imprenditore che con la “Venere nera delle passerelle”, Naomi Campbell, ha avuto una storia d’amore durata tre anni. Alle pagine del settimanale Chi, in edicola domani 13 maggio, Briatore ha infatti dichiarato: “Uscire con lei non vuol dire soltanto frequentare una bellissima donna: significa camminare a braccetto con un’azienda. Quando stavamo insieme il marchio “Naomi” era dietro solo ad aziende come Coca-Cola, Ferrari e poche altre”. Alla vigilia del cinquantesimo compleanno della top model, che cade il 22 maggio, Briatore parla per la prima volta della sua ex fidanzata, oggi sua grande amica. Ma come si vive accanto a una donna come Naomi?, Briatore spiega “Evitando la ‘corte’ dei signor sì e tenendola ben salda con i piedi per terra.”



Flavio Briatore e le liti con Naomi Campbell: “Normale amministrazione”

Flavio Briatore paragona Naomi Campbell a Gigi Hadid e dichiara: “Quando Naomi sfilava, si girava anche la passerella. Oggi non c’è nessuno come lei. Parlano di Gigi Hadid, ok, bella ragazza, ma poi? In sostanza? Poco, molto poco. Naomi faceva notizia anche quando non c’era nessuna notizia. Ancora oggi in pieno Covid-19 ha visto come si è presentata in aeroporto? La sua immagine in tuta e mascherina ha fatto il giro del mondo. Segno che nulla è cambiato. Segno che Naomi è famosa nel tempo. Dopo di lei, il nulla”. Quando poi si parla del suo carattere e delle loro litigate, Briatore dichiara: “Per giudicare una persona e i suoi gesti bisogna prima conoscere la sua storia. Naomi è uscita di casa a 11 anni. A 12 lavorava già con Bob Marley. Ha conosciuto la strada e la vita da affrontare troppo in fretta. – e conclude – Le sue bizze? Normale amministrazione se sai con chi hai a che fare. E io sapevo di avere di fronte a me una persona dal cuore tenero, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti.”

Leggi anche

Flavio Briatore e il rapporto con Elisabetta Gregoraci/ Il retroscena: "Non ci siamo mai allontanati davvero"