Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: dalla crisi al divorzio

Per anni, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno formato una delle coppie più glamour del mondo dello show business. Copertine e paparazzate, l’imprenditore e la showgirl hanno vissuto un’importante storia d’amore coronata dal matrimonio e, soprattutto, dalla nascita del figlio Nathan. Un amore importante arrivato nella vita della Gregoraci quando era giovanissima ma che lei ha colto al volo vivendo intensamente la vita di moglie e mamma. Un’unione forte e stabile che, però, ha cominciato a scricchiolare quando è morta la mamma della showgirl a cui lei era estremamente legata.



La grave perdita ha creato un dolore enorme nel cuore della Gregoraci che, in quel momento, si è sentita sola con il marito sempre impegnato sul lavoro. Nonostante i tentativi di tenere in piedi il matrimonio, i due hanno capito che la soluzione a tutto sarebbe stato il divorzio ed effettivamente così è stato perché oggi, pur non stando più insieme, sono più uniti che mai.



Flavio Briuatore ed Elisabetta Gregoraci: l’uno la spalla dell’altra

L’amore può finire, ma il rispetto e l’affetto sincero possono durare in eterno nel tempo e Flavio Driatore ed Elisabetta Gregoraci solo la prova che ciò può realmente accadere. A differenza di altri divorzi importanti, quello di Francesco Totti e Ilary Blasi in primis, tra i due non c’è mai stata la guerra e il divorzio non ha assolutamente dato il via ad una battaglia legale. I due, infatti, hanno scelto di continuare a vivere a Montecarlo, a pochi metri l’uno dall’altra, continuando a prendere insieme ogni decisione riguardante il figlio Nathan che, pur vivendo con mamma Elisabetta, è sempre stato libero di vedere tutte le volte che voleva papà Flavio.



Tutte e tre trascorrono, così, molto tempo insieme e spesso si concedono vacanze di famiglia durante le quali Nathan può trascorrere del tempo con i genitori. Una scelta matura quella dell’ex coppia che ha sempre messo al primo posto la serenità del figlio.