Flavio Briatore: il matrimonio e la separazione con Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore è l’ex marito e compagno di Elisabetta Gregoraci. La coppia si è sposata il 14 giugno 2008 e due anni dopo, nel 2010, è nato il loro solo ed unico figlio Nathan Falco Briatore. Purtroppo la coppia dopo 9 anni di matrimonio ha annunciato il 23 dicembre 2017 la separazione consensuale. Anche se sono separati da circa 6 anni, Briatore e la Gregoraci continuano a condividere momenti insieme per il bene del figlio Nathan. I due, infatti, hanno un bellissimo rapporto come ha sottolineato in diverse occasioni la bellissima ex concorrente del Grande Fratello Vip. Proprio la Gregoraci in una delle ultime interviste rilasciate a Mara Venier a Domenica In ha parlato con grande affetto e stima dell’ex marito: “Flavio è un bravissimo papà ed è molto legato a Nathan, gli concede più cose di me. Lui è la mia famiglia, il papà di mio figlio, trascorriamo insieme un sacco di tempo. Viviamo in armonia, anche se ci sono delle giornate in cui non lo sopporto e ci mandiamo a quel paese”.
La Venier in quell’occasione le ha chiesto: “ma un rapporto del genere non ti crea problemi nel ricrearti una vita?” con la showgirl che non si è tirata indietro nel risponderle: “un po’ sì, devo dirti la verità, con lui sempre accanto non è facile voltare pagina a livello sentimentale. Non è facile per una persona che vive accanto a me, ma se è intelligente lo capisce”.
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: “Abbiamo deciso di lasciarci dopo tredici anni”
Il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha riempito le copertine e le pagine dei settimanali di gossip per anni. Dopo tredici anni d’amore però l’idillio è finito nonostante la nascita del figlio Nathan Falco. Oggi i due sono complici e grandi amici proprio per il bene del figlio. Più volte si è parlato di un riavvicinamento e di un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma proprio la showgirl calabrese ha smentito categoricamente la cosa. “No, non torneremo insieme. Sono passati sei anni da quando ci siamo lasciati. Abbiamo deciso di lasciarci dopo tredici anni, ma non abbiamo mai smesso di essere una famiglia. Io e Flavio ci vogliamo molto bene, abbiamo rispetto l’uno per l’altra, stiamo tanto insieme perché comunque rimaniamo una mamma e un papà, e abitiamo a 500 metri l’uno dell’altro. A volte litighiamo, ma Flavio sa che per lui ci sono sempre, che può contare su di me” – ha detto Elisabetta.
La ex coppia, infatti, è ancora oggi una famiglia unita proprio per il bene del figlio Nathan: “nonostante la separazione restiamo una famiglia. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino. Nostro figlio è amato alla follia da entrambi e non c’è cosa che non faremmo per lui. Cresco Nathan con valori molto solidi: le feste sono sacre e si trascorrono con i nostri cari”.