Flavio Parenti, chi è l’ospite de La volta buona noto per il ruolo di Tancredi ne Il Paradiso delle signore?

Nella puntata di oggi de La volta buona sarà ospite Flavio Parenti attore noto soprattutto per il ruolo di Tancredi di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore che riveste da un paio di stagioni ma che in passato ha recitato anche in altre fiction di successo come Un medico in famiglia e Distretto di Polizia. Chi è Flavio Parenti? Di origini per metà francesi l’attore è nato il 19 maggio 1979 a Parigi. Ha dunque quasi 45 anni. In Francia ha frequentato il Centre international de Valbonne mentre in seguito si è trasferito in Italia ed ha frequentato il Teatro Stabile di Genova.



Per quanto riguarda la carriera di Flavio Parenti, prima di vestire i panni del cinico e spietato Tancredi di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore ha recitato in ruoli più o meno importanti di altre produzioni. I suoi esordi in tv risalgono ai primi anni 2000 quando ha preso parte alla sitcom Camera Café, poi recita nella miniserie Eravamo solo mille. Nel 2008 appare per la prima volta al cinema nel film di Silvio Muccino Parlami d’amore e sempre per il grande schermo ha recitato in Einstein e To Rome with love.



Flavio Parenti chi è? Vita privata dell’attore: la moglie Eleonora Albrecht e la figlia Elettra

Continuando a scoprire chi è Flavio Parenti, attore protagonista della puntata di oggi de La volta buona di Caterina Balivo per quanto riguarda la vita privata Flavio Parenti è legato sentimentalmente alla collega attrice Eleonora Albrecht da molti anni conosciuta sul set di Distretto di Polizia. I due nel 2017 sono diventati genitori della piccola Elettra.

In una passata intervista riportata da Novella2000, Flavio Parenti sulla figlia Elettra ha confessato: “Non c’è niente di più bello che occuparsi di una bambina appena nata. Cambiarla, cullarla, farle il bagnetto, vedere che lei si gira verso di me quando le parlo, scrutare tutte le facce che fa…I bambini piccoli sono un miracolo. Ogni minuto che passo lontano da Elettra mi sembra un minuto perduto”