Flora Canto e Anna Falchi, di nuovo maretta tra le due conduttrici?
Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, sembrano esserci state delle ulteriori tensioni tra le due conduttrici: Anna Falchi e Flora Canto. Durante il gioco del porcellino, la conduttrice italo-finlandese si è lasciata andare ad una serie di battute e scherzi che hanno divertito Timperi, ma non molto la sua collega.
“Sarà una puntata lunghissima quella di oggi” ha esordito la moglie di Brignano con una frase che suona quasi come una frecciata. Canto ha poi aggiunto ironicamente: “Perchè Anna è carica, in vena di battute“. Sembra, dunque, che la pace fatta nelle scorse puntate abbia subito un momento d’arresto. Tornerà il sereno tra i due volti televisivi?
Flora Canto e Anna Falchi fanno pace? Cosa è successo a I Fatti Vostri
Flora e Timperi sono stati protagonisti di un simpatico siparietto a I Fatti Vostri, che ha coinvolto anche Anna Falchi. Il noto e apprezzato programma Rai, ha iniziato la messa in onda con il brano cantato da Mina Le mille bolle blu. Proprio su quest’ultima, il conduttore ha svelato una curiosità: “Lei pensava di vincere, invece arrivò quinta e da allora ha deciso di non partecipare più al festival”.
Al momento del gioco del porcellino, Timperi con il martello in mano ha spaventato la moglie di Brignano che ha scherzosamente dichiarato: “Stai fermo con quel martello, io non mi fido di te“. Rivolgendosi ad Anna Falchi, la conduttrice ha aggiunto: “Lei si fida di te” ridendo con la complicità della collega, e mettendo a tacere le voci che parlavano di tensioni tra loro.